Type and press Enter.

White Man & Woman 2018 | tutte le novità e i giovani brand da scoprire

WHITE MAN&WOMAN GENNAIO 2018

WHITE Man & Woman 2018: in calendario dal 13 al 15 gennaio! Il Tortona Fashion District si prepara a riaprire i battenti e ad ospitare una moda sempre più innovativa ed internazionale. In una Milano in pieno fermento creativo, WHITE Man & Woman si ripropone in tutta la sua importanza come piattaforma di lancio sia di nuovi che già consolidati brand.

Le proposte maschili e quelle femminili si confondono in una fiera che ha come partner esclusivi il Comune di Milano e Confartigianato Imprese e che vede la settimana della moda uomo un’occasione perfetta per raccontare a piccole dosi le preview donna. Altro punto di forza? Il progetto Showroom Connection@White: un’iniziativa che punta a promuovere gli showroom più interessanti della città meneghina, un’intuizione vincente per dare vita a relazioni tra buyer e distributori. In un solo WHITE Man & Woman, tante sezioni. Immancabile il BASEMENT, cuore pulsante della manifestazione, accompagnato da ultime new entries.

Come la KNITWEAR, l’area maglieria dedicata esclusivamente a questo prodotto: un trionfo di filati, un trionfo di idee… intrecciate. O WHITE Bijoux, nato dalla sinergia creativa di WHITE+Birik Butik. Per la prima volta nell’edizione di gennaio, la forza dei brand indipendenti trova spazio in un luogo invaso da gioielli. Dai materiali alle forme tutto è ricercato, tutto è…prezioso! Power woman….ONLY WOMAN! Il layout esclusivo delle pre collezioni donna si prepara a divenire vetrina ed occasione di acquisto per buyer provenienti da ogni angolo di mondo.

E poi gli accessori: dal White Glasses al White Beauty, dalle fragranze all’eyewear la contemporaneità è vibrante. Lo stile ovunque! I giovani brand da non perdere? .Outers brand di capospalla al suo debutto, //Delirious occhiali di lusso no brand, Alexandra Tapu tra minimalismo, comfort e  qualità, Baci Bella Bimba neonato brand della pr romana Sonia Rondini, Bemover in cui la qualità del made In Italy incontra un’ ispirazione urban.

E poi ancora Cancellato con una maglieria dalle forme inusuali, Lucio Vanotti con la sua continua ricerca di purezza di forme ed equilibrate geometrie, Miaoran con la sua estetica ricercata e con una vena edgy, Milano140 con una nuova visione dei capi classici italiani , Ossi di Seppia con gioielli unici realizzati secondo antiche tradizioni. Una nuova interpretazione della camicia da uomo con Osvaldo Trucchi , Sartorial Monk con un minimalismo neo contemporaneo, Semicouture per chi ama la moda artigianale e la reinterpreta in chiave moderna, Ta|Mo con le sue silhouette leggere ed estremamente femminili, Trakatan borse e accessori dal design fresco, Un Punto brand di ricerca, sofisticato e ambizioso. E allora siete pronti per vivere tutte le novità di WHITE Man & Woman 2018 ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *