Who is on Next? 2018 , avanti il prossimo…talento! Anche per quest’anno, il contest dedicato alla scoperta e promozione della moda giovane e made in Italy torna con una nuova edizione: Who Is On Next? Donna 2018. Sono aperte le selezioni, cosa aspettate?
Con il supporto di Altaroma, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane- e Vogue Italia, i più meritevoli neo stilisti di prêt-à-porter femminile potranno sfilare durante la fashion week romana mentre i designer di accessori presenteranno le loro innovative creazioni in una speciale mostra evento. Infatti, anche stavolta, le sezioni in gara saranno due, il mondo dell’abbigliamento e quello dell’accessorio donna.
Allora promettenti designer, cosa state aspettando? Se avete compiuto almeno 18 anni, producete in Italia, distribuite almeno in un punto vendita o in un e-commerce e avete realizzato non più di due/tre collezioni ma non siete stati in grado di continuare per motivi finanziari, sfidate la vostra creatività e partecipate alle selezioni del prossimo attesissimo Who is on Next? 2018. Affrettatevi, però, perchè il bando scade il 2 aprile.
Nei giorni della settimana della moda di Milano di settembre, ci sarà una presentazione di tutti i finalisti, a cui sarà dedicata una review su Vogue Talents settembre. Per i vincitori invece: il Premio Franca Sozzani, la sfilata individuale e mostra collettiva accessori ad Altaroma gennaio 2019, un servizio fotografico in esclusiva su Vogue Italia Marzo 2019. Un premio allo stile, un premio alle idee. Del domani.
Lascia un commento