5 nuovi brand di borse | super cool e made in Italy

on Febbraio 27, 2021 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Sono 5, tutti made in Italy ed emergenti. Le loro borse? No, non passano certo inosservate. Scoprite con noi i 5 nuovi brand di borse su cui vale davvero la pena puntare.

Investire su un marchio emergente è sempre un’ottima idea! Renderà interessante e ricercato il vostro look oggi e chissà potrebbe diventare un vero must have domani.

Piccole, maxi, da portare a mano o a tracolla. Accessori dal design esclusivo e dalla qualità altissima: dentro di loro? Tutto e di più, compresi i nostri segreti più segreti. Ci seguono sempre, non ci lasciano mai. Insomma, si sa, le borse fanno la differenza nel nostro stile e nelle nostre giornate.

Non rinunciate ad averne una davvero speciale. Scoprire i 5 brand di borse che abbiamo selezionato per voi e correte a curiosare tra le loro creazioni. Avrete solo l’imbarazzo della scelta!

PAOLI

Un nome, un’anima e un made tutto italiano. Prodotto esclusivamente in Toscana, PAOLI realizza artigianalmente tutte le sue borse. Qualità, cura dei dettagli, pellami pregiati e il fascino intramontabile di un’eleganza senza tempo sono solo alcuni degli ottimi ingredienti delle creazioni del brand. Dalle micro bag ai bauletti, PAOLI sa esaudire con le sue borse i desideri di ogni donna. Un marchio che con freschezza e innovazione rinnova e firma la tipica bellezza del made in Italy: assolutamente da non lasciarsi sfuggire!

VIRGINIA SEVERINI

Fondato dall’omonima designer umbra, Virginia Severini è il marchio di borse che si contraddistingue per uno stile chiaro e riconoscibile. I lunghi processi artigianali rendono queste creazioni assolutamente uniche ed inimitabili. Il gusto contemporaneo si unisce infatti alla manualità di accessori realizzati secondo l’arte e la tradizione italiana. Secchielli, pochette, handbag sperimentano materiali e forme diverse, mixando pelle, ottone, legno, colori. Dei veri piccoli capolavori da indossare.

CHIARA DAVERIO

Stile e funzionalità, un connubio perfetto. Il giovanissimo brand di borse Chiara Daverio ha reso uno degli accessori più amati dalle donne non solo elegante ma anche versatile e confortevole. Nessun compromesso, ma tutto ciò che serve combinato nel giusto modo. Le creazioni sono realizzate con pregiate pelli di vitello lavorate mixate con altri tessuti, come gli inserti in seta, dove la varietà e la fantasia dei colori crea divertenti giochi di contrasti. Le borse Chiara Daverio sono perfette per chi desidera una bellezza dal valore aggiunto. Affascinante, fresca ed elegante.

SAHARA ROMA

Dalla Capitale direttamente al guardaroba di tutte le donne! Le borse Sahara Roma, con il loro stile, lasciano il segno. Pezzi unici, fatti a mano, custodi di un preziosissimo savoire-faire. L’estetica contemporanea, la geometria pulita e le grafiche si fondono a uno studio preciso delle forme e una ricerca accurata dei materiali, come il legno e il plexiglass. Borse esclusive ed iconiche che prendono ispirazione dall’architettura classica romana e dalla Natura. Espressione di una moderna artigianalità completamente made in Italy!

KILESA

Tradizione, modernità, innovazione, bellezza. Tutto in un solo brand, Kilesa. Nato nel 2014 dalla passione e dall’esperienza dell’imprenditrice Bianca Imbimbo, Kilesa racconta un mondo vivo di forza, eleganza, coraggio. Un’estetica pulita ed sofisticata accompagna tutte le donne che scelgono e sceglieranno Kilesa per affrontare con stile la loro giornata. Un prodotto artigianale realizzato con arte e cura dell’ambiente, attenzione allo stile e ai dettagli. Modelli iconici, linee pulite ed un design essenziale che gioca con i colori e dona esclusività ai tuoi look.

You Might Also Like

Mhudi | un brand che fa perdere la testa!
on Febbraio 25, 2021
Ob-Session of the day | rosso passione
on Febbraio 19, 2021
Aru Eyewear | occhiali artigianali e made in Italy
on Febbraio 18, 2021
made in Italy
Made in Italy | il brand dei brand!
on Febbraio 9, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *