A-lab Milano | arte, moda e avanguardia!

on Ottobre 12, 2020 by Contributor Leave your thoughts

L’esplosione dei colori, le grafiche, i riferimenti all’arte… la contemporaneità. Sì, tra le cuciture ed il design di capi esclusivi si legge la contemporaneità di una società in evoluzione. Il linguaggio visivo, le stampe, la costruzione sartoriale, i disegni e la scelta degli accostamenti cromatici sono da sempre parte integrante del brand A-lab Milano. Una realtà fresca, giovane che interpreta e veste il cambiamento con energia e novità. Attraverso la progettazione digitale dei patterns, la sperimentazione e la ricerca costante, il brand rappresenta il nuovo made in Italy.

La tradizione della manifattura italiana presente e importante per la label milanese dialoga con il futuro, ispirandosi a questo e alla moda che verrà. Gli abiti giocano, esplorano i volumi, spazi disegnati per il corpo. L’avanguardia e la tradizione fanno parte delle stesso brand e delle sue stesse collezioni, convivendo in armonia e scoprendo un equilibrio proprio. Pieni e trasparenze, naturale e artificiale, struttura e leggerezza, semplicità e complessità.

Alessandro Biasi, founder & designer di A-lab Milano, ha reso il suo brand un atelier contemporaneo, un laboratorio, un luogo dove esprimere le sue visioni, confrontarsi con persone e discipline in un fermento creativo coinvolgente, fatto di stimoli, contaminazioni e collaborazioni. Ogni singolo capo made in Italy è parte integrante di una collezione, di un concetto dove il colore e la proiezione verso il futuro non mancano mai. Dalle prime creazioni più scultoree alle ultime più vicine alla quotidianità, A-lab Milano non ha mai tradito la sua identità, seppur evolvendo.

Decisa, sicura, determinata la donna che sceglie e veste A-lab Milano vuole esprimere appieno se stessa. Ama sorprendere, ama indossare capi di alta qualità dove i materiali hanno un’importanza rilevante. In un mix & match di sportswear e eleganza, il brand emerge con uno stile unico e esclusivo. Scopri A-lab Milano!

You Might Also Like

tailleur pijama di Edoardo Gallorini in fantasia floreale
Ob-Session of the Day | scatena la fantasia!
on Ottobre 30, 2020
Carolina Ravarini | un brand immancabile nel portagioie!
on Ottobre 23, 2020
What’s New | l’autunno si tinge di verde!
on Ottobre 21, 2020
modella indossa blusa bianca con maxi gonna gialla stampata
Ma Vie | il nuovo brand… evergreen!
on Ottobre 19, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *