Type and press Enter.

Ob-Session of the day | accessori moda per l’autunno-inverno 2017/2018

Accessori che passione! Borse, scarpe, gioielli…e chi più ne ha più ne metta. Anche per questo Autunno – Inverno 2017/18 la scelta in fatto di accessori è ampia e…ardua. Si sa, basta poco. Una svista, una borsa o un rossetto sbagliato e la caduta di stile è inevitabile. Ma niente paura. Segui la nostra shopping list e perderti nella giungla delle tendenze sarà impossibile!

Sei una shoes addicted? Le Giselle di Andrea Mondin fanno davvero la differenza! Romantiche, femminili e con quell’animo un po’ retrò: in giallo per i look quotidiani, in nero per le serate più eleganti. Adorabili. E se preferite alzarvi sui tacchi, allora lasciatevi ispirare dai nuovissimi accessori Coliac. Dal tronchetto in bianco ottico al mocassino in stile ’70, il giovane brand di calzature non smette più di stupire, collezione dopo collezione. Grandi come valige, piccole come bijoux.

Le borse di tendenza per l’Autunno – Inverno 2017/18 sono davvero tante. Più che accessori, vere protagoniste di look. Mini chicche come le colorate handbag Nico Giani, ricche di dettagli come le simpaticissime Gaetano Pollice. Stelle o pelliccia? Solo a te, la scelta. Amanti degli accessori e delle…collane? Completa il tuo outfit con le creazioni Studio Line Bijoux: intrecci e fantasie tutte da indossare. Ricercate, leggere, uniche. Aggiorna la lista dei tuoi desideri e degli accessori e…non dimenticarti il pezzo mancante, il gioiello mancante! Ti piace sperimentare? Allora non c’è niente da fare… gli accessori Lora Nikolova sono proprio quello che fa per te. Mix di plastica, vetro, pietre dure.

In un tripudio di colori l’arte in un gioiello! L’estate è finita ma gli occhiali da sole non lasciano certo le passerelle e i nostri prediletti Accessori! Montature extralarge, linee geometriche, rettangoli futuristici o rotonde forme un po’ vintage. Cambiate sguardo ed occhiali con le esclusive ideazioni Pawaka. A come… Accessori, gli Accessori di Tendenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *