Ob-Session of the Day | il trionfo della pelle

on Ottobre 30, 2019 by Leave your thoughts

La pelle, una delle tendenze più in voga dell’Autunno-Inverno 2019/2020. Abiti femminili, pantaloni, blazer, accessori e persino tailleur cambieranno faccia e…pelle. In tutti i sensi! Questa texture da sempre sinonimo di grinta e seduzione metterà da parte il suo animo da ribelle nel nome di una femminilità elegante e avant garde. Silhouette aggraziate si vestiranno di outfit (total e non) in pelle, accessori inclusi. Dimenticate il classico stile da motociclista o il tipico binomio che la vuole in coppia con il nero: la pelle diventa morbida, seducente, sofisticata e a volte…colorata! Siete pronte a vestire una nuova pelle?

Mini e… non solo! Federica Tosi gioca con la femminilità immaginando la sua donna power e scegliendo la pelle nera (e non) sia per gonne che per grintosi chemisier sbottonati. I centimetri si allungano e i vestiti si piegano in romantici plissè…di pelle: da Morfosis a Marco de Vincenzo la black leather si addolcisce nelle forme per una bellezza decisamente sofisticata.

Dall’evergreen del nero ai toni più caldi dell’arancio, Angelia Ami veste con questa texture una donna eclettica e indipendente mentre The Al fa della pelle la sovrana di ogni suo capo e collezione. Da non perdere? Il loro nuovo trench coat (il must dei must) e il total outfit blazer + panta bordeaux! Da che mondo e mondo, la pelle si sa è un arma e una texture di seduzione. Se siete a caccia di qualcosa che lasci a bocca aperta, i corsetti e le cinture 0770 sono ciò che fa al caso vostro. Accompagnano e valorizzano il corpo, disegnando con sensualità splendide silhouette. Ma seduzione è anche la parola chiave del nuovissimo marchio Blasted Skin con i suoi bustini da indossare sopra o sotto gli abiti.

E per un effetto pelle dalla testa ai…piedi? Date un po’ una sbirciatina alle ultime proposte di Ouigal e scegliete tra i loro tanti e colorati ankle boots. Tacco sì o tacco no, sono facili da abbinare e da portare: una perfetta scelta di comfort e stile da mattina a… sera! E sempre di ankle boots ma non solo si parla da Aeyde, dove la pelle strizza l’occhio alla seduzione della stampa pitonata nelle affusolate ballerine flat o è chiara e in vernice negli stivaletti. Avete un appuntamento importante? Preparatevi a brillare con le Amor Silver firmate A by Annabelle, con tanto di cuore Swarovski.

Ma la lista degli accessori e dei consigli non finisce certo qui. Perché se si parla di borse non si può non parlare di…pelle! Vi suggeriamo l’handbag Federica Berardelli con il suo riconoscibile logo occhio gioiello da portare anche con la comodissima tracolla removibile, le armoniose linee della borsa a spalla Laetitia bag o le geometriche forme SG83. Amate il minimal ma non volete rinunciare ad un accessorio esclusivo? Maison Dressage è quello che fa per voi! E se invece siete amanti dei dettagli ed in particolare delle frangie scegliete la pochette Ninael, da abbinare perché no al chiodo in pelle dello stesso brand!

Volete aggiungere qualcosa di davvero esclusivo al vostro outfit? Il bracciale con medaglione antico del XIX secolo in agata nera rotonda e cornice dorata originale Anna Porcu: un pezzo unico e handmade!

You Might Also Like

Le due modelle insossano due total look Rowen Rose
Rowen Rose | creazioni couture per un’eleganza teatrale
on Novembre 11, 2019
Abbigliamento donna The B. : smanicato blu in eco-pelliccia con collo a mantella e dettaglio della zip lunga
The B. by Federico Barrazzo | il racconto di una femminilità sublime
on Novembre 8, 2019
Modella indossa maglia toni arancio Diletta Cancellato maniche ampissime
Ob-Session of the Day | maglia, un trend a cui fare il filo!
on Novembre 2, 2019
Sneakers di Hide & Jack: scarpa da ginnastica bassa in due varianti di colorazioni diverse
HIDE & JACK | la scarpa dalla doppia personalità
on Novembre 1, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *