ADELAIDE CARTA | borse e sughero, un passo a due… ammaliante

on 10 Dicembre, 2019 by SOPHIE JUMBO Leave your thoughts

Cruelty free fashion: questo è l’appello di Adelaide Carta. La designer ha ideato un universo all’insegna del buon gusto e della sostenibilità e continua a tener fede alle sue promesse con le nuove borse del marchio.

Ispirazione e materia prima: il sughero, sì proprio lui, non abbandona Adelaide Carta, bensì si trasforma nuovamente nelle sue mani. La sua espressività trova massimo compimento nelle linee delle creazioni ideate per la nuova stagione. Costruzioni smart e colori accomodanti si ricercano e si fondono dando vita a modelli sfiziosi ma soprattutto funzionali. Una versatilità che ha il profumo di fresco, le tinte dell’autunno e le striature di un materiale così docile.

La bellezza disinvolta e innata della nostra amata madre terra incontra lo studio, la metodologia, la tecnica e… Adelaide C. prende vita.

Borse ecologiche capaci di cogliere con sensibilità l’incanto delle cose semplici, delle cose che ci circondano, borse che con eleganza trasmettono un messaggio più potente dell’accessorio in sé: salviamo l’ambiente, curiamoci della natura e preserviamola così come ci è stata donata.

I nuovi modelli si contraddistinguono per versatile multifunzionalità e volumi sostenuti: spicca ad esempio la curata handbag Cork-tex Monik, che grazie alla sua struttura e i suoi accessori consente di essere portata come borsa a mano, shoulder bag, clutch o persino di essere indossata come fannypack. Gli elementi si incastrano l’uno nell’altro in una borsa decomponibile. Un’esclusiva masterpiece che non finisce di sorprendere, strato dopo strato si reinventa.

Adelaide C. con le sue ultime proposte oltre al sughero, carattere distintivo del brand, impiega foglie di ananas per il concepimento di una composizione materica inedita e vincente.

Tra shopper bag e borse mini, l’essenza e la filosofia del marchio non si perdono, piuttosto si arricchiscono di accostamenti inattesi di cromie e pattern.

Adelaide C. estende la sua linea a portafogli raffinati e graziosi portacarte per creare combinazioni infinite e garantire alla donna di oggi uno stile inequivocabile. Non attendere oltre e scopri le nuove creazioni di Adelaide C..

You Might Also Like

YouareU | la camicia… senza bottoni!
on 29 Giugno, 2020
Reflection | Inversioni di stile by Stefano Bidini
on 27 Giugno, 2020
5 brand eco sostenibili | il futuro della moda è green
on 19 Giugno, 2020
total look alessandro de benedetti
Intervista a Alessandro De Benedetti | uno stile affascinante
on 17 Giugno, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *