Type and press Enter.

AdrianHats | glamour e ironico, semplice e spontaneo

AdrianHats, per uscire dalla monotonia con un twist di semplicità! Artigianali, made in Italy e chic quanto basta. I cappelli pensati e creati dal talento di Veronica Adriani hanno affascinato Roma (e non solo!). Protagonista insieme ad altri emergenti realtà della seconda edizione di Showcase, progetto promosso da Altaroma in collaborazione con ICE Agenzia, che ha lo scopo di mettere in connessione brand, buyer e press, AdrianHats ha stupito per qualità e affascinato per eleganza.

Dopo aver viaggiato come fotografa tra Sud America, Asia e Stati Uniti e dopo aver studiato cinematografia a Roma, Veronica Adriani riscopre proprio nelle sue tradizioni ciò che vuole essere e fare. Nel 2015 infatti riprende in mano l’azienda di famiglia di cappelli del nonno Ugo Adriani, fondata negli anni ‘60: ispirandosi al suo modello icona, la rilancia con un nuovo nome e un nuovo brand, AdrianHats.

Creativo e spontaneo.
Glamour e ironico.
Adrianhats romperà la vostra monotonia.. con semplicità!

Pensati sia per lei che per lui, questi meravigliosi cappelli rispondono a un gusto contemporaneo e urban chic. Oltre le stagioni, oltre il tempo: le creazioni di Veronica Adriani sfidano moda e tendenze mischiando vintage, trend, eleganza e quotidianità.

Un tocco semplice ma deciso ed originale. In perfetto stile italiano, gli AdrianHats sono frutto di lavorazioni impeccabili: rafia, lino, paglia per la collezione estiva, lana e lapin per quella invernale. Le strutture sono pulite, abbinabili a vari e diversi look ma soprattutto portabili, caratteristica a cui Veronica Adriani tiene davvero tanto. I suoi cappelli si possono fissare alla testa o legare al collo con foulard stampati, privilegiando così il comfort oltre che l’estetica impeccabile.

Divertenti, da diva, più maschili o traforati…Veronica Adriani, chapeau! Per info adrianhats.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *