Altaroma | new designer at Coin Excelsior

on Gennaio 28, 2016 by Laura Pellegrino Leave your thoughts

Prevista per questa sera l’inaugurazione di New Designer At Coin Excelsior , evento organizzato da Altaroma in collaborazione con Coin Excelsior per presentare al grande pubblico i nuovi talenti emergenti del Made in Italy. I sette designer selezionati esporranno la collezione Spring/Summer 2016 nello store di via Cola di Rienzo: Avanblanc, Catherine de’ Medici 1533, Elena Ghisellini, Federica Berardelli, Giancarlo Petriglia, L72 e Quattromani che inoltre presenterà la collezione Fall/Winter 2016- 2017 con una imperdibile sfilata-performance.

ObFashion present New Designer at Coin Excelsior

“Con questa partnership Altaroma conferma il suo ruolo determinante nell’ampliamento delle opportunità di mercato per i talenti emergenti favorendo, grazie alla collaborazione con Coin Excelsior, un link immediato e concreto tra le nuove leve e le realtà commerciali leader della distribuzione a livello nazionale”, ha dichiarato Adriano Franchi, Direttore Generale di Altaroma.

Durante l’inaugurazione e nelle settimane successive sarà possibile acquistare nel department store di Via Cola di Rienzo, 173 in anteprima una selezione di prodotti dei sette designer. Per info www.altaroma.it

You Might Also Like

5 nuovi brand di borse | super cool e made in Italy
on Febbraio 27, 2021
Mhudi | un brand che fa perdere la testa!
on Febbraio 25, 2021
Ob-Session of the day | rosso passione
on Febbraio 19, 2021
Aru Eyewear | occhiali artigianali e made in Italy
on Febbraio 18, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *