Altaroma | new designer at Coin Excelsior
Prevista per questa sera l’inaugurazione di New Designer At Coin Excelsior , evento organizzato da Altaroma in collaborazione con Coin Excelsior per presentare al grande pubblico i nuovi talenti emergenti del Made in Italy. I sette designer selezionati esporranno la collezione Spring/Summer 2016 nello store di via Cola di Rienzo: Avanblanc, Catherine de’ Medici 1533, Elena Ghisellini, Federica Berardelli, Giancarlo Petriglia, L72 e Quattromani che inoltre presenterà la collezione Fall/Winter 2016- 2017 con una imperdibile sfilata-performance.
“Con questa partnership Altaroma conferma il suo ruolo determinante nell’ampliamento delle opportunità di mercato per i talenti emergenti favorendo, grazie alla collaborazione con Coin Excelsior, un link immediato e concreto tra le nuove leve e le realtà commerciali leader della distribuzione a livello nazionale”, ha dichiarato Adriano Franchi, Direttore Generale di Altaroma.
Durante l’inaugurazione e nelle settimane successive sarà possibile acquistare nel department store di Via Cola di Rienzo, 173 in anteprima una selezione di prodotti dei sette designer. Per info www.altaroma.it