Altaroma settembre 2020 | una nuova, speciale edizione

on Settembre 11, 2020 by Contributor Leave your thoughts

Altaroma ritorna ad animare la capitale dal 15 al 17 settembre. Dal vivo a Palazzo Brancaccio e nello Spazio Field, online su una piattaforma innovativa e dedicata. La moda italiana non si ferma, trovando altre strade per mostrarsi al mondo.

Sfilate, appuntamenti , show che vedranno protagoniste le giovani firme del made in Italy, i design emergenti, gli artigiani indipendenti. In passerella Caterina Moro, Casa Preti, Francesca Cottone, Gretel Z., Leolsd. Ma non solo perché Altaroma anche in questo settembre 2020 crea le giuste sinergie e ripropone il format di sfilata collettiva Rome Is My Runway. Tra i protagonisti Chiara Perrot, Ellementi, Feelomena, Maria Sapio, Roni Studios, Sartoria 74, Salvatore Vignola.

Attesissima la finale di Who Is On Next? 2020, progetto promosso da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, che premierà anche in questo difficile anno il talento. Un’opportunità unica che permetterà ai dodici finalisti selezionati (due le categorie prêt-à-porter e accessori) di mostrare le loro collezioni a una giuria di esperti di fama mondiale e di essere supportati nel consolidamento dei loro brand. Chi sono? AC9, Alexandre Blanc, Dal-paos, Des Phemmes, Dima Leu, Francesco Murano, Gall, Roi du Lac e Vaderetro, IIndaco, Melip e Zeroundici Eyewear.

E nelle tre intense giornate ancora appuntamenti come Showcase, uno spazio espositivo, una vetrina internazionale in cui sessantotto brand si susseguiranno per incontrare buyer, giornalisti ed esperti del settore, presentando le proprie creazioni e sviluppando nuove opportunità di business. Un evento che mira alla crescita e all’internazionalizzazione delle giovani realtà made in Italy.

Altaroma, in questo settembre 2020, più che mai guarda al futuro. Non solo perché punta da sempre i riflettori sulle giovani promesse, maison del domani, ma perché espande i suoi confini e supera i limiti della territorialità. Collegandosi alla piattaforma digitalrunway.altaroma.it si potrà assistere in diretta a tutti gli eventi. Inoltre il portale permetterà ai designer di incontrare la stampa e i buyer per interviste o vendite B2B, oltre le date di calendario. Una possibilità, una porta aperta sul mondo.

Restate sintonizzati!

You Might Also Like

Ambra Castello | i nuovi cerchietti handmade in Sicily!
on Settembre 28, 2020
Capsule wardrobe
Capsule Wardrobe | cos’è e come funziona
on Settembre 26, 2020
milano fashion week settembre 2020
Milano Fashion Week settembre 2020 | grande spazio ai nuovi brand
on Settembre 24, 2020
trenchcoat yekaterina ivankova
WHITE MILANO 2020 | tra made in italy, sostenibilità e digital
on Settembre 23, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *