Type and press Enter.

Amanti | note etniche per borse da esplorare!

Amanti, borse made in Italy dal gusto etnico

Amanti: il rigore del made in Italy si arricchisce di note etniche dando vita a borse dai dettagli innovativi ed autentici. L’esclusività del lusso si riscopre in forme semplici ma di carattere, elaborate nel loro cuore assolutamente artigianale.

Il giro del mondo, un’ “idea indonesiana” ed un Master in Textile e Leather Bags sono l’inizio di una storia fatta di viaggi, esperienze, passioni che hanno portato la giovane Filomena Manti ad avvicinarsi al design e farne la sua professione. Affascinata dal lavoro dei Maestri artigiani locali in Indonesia, Filomena Manti decide di seguire la sua vocazione e dopo un’adeguata formazione rientra in Italia, dove fonda il suo brand, Amanti. Selezionata tra gli ultimi finalisti di Who Is On Next? 2017 nella sezione accessori, la stilista ha presentato così a Roma la sua idea di borsa, il suo concetto di una moda che sfida le convenzioni per progettare “il nuovo”.

Amanti porta con sé e le sue borse un bagaglio culturale fatto di tradizione e modernità, eleganza e praticità. Pezzi unici, da vere bag addicted nascondono i trucchi di un mestiere, l’arte dell’handmade in inedite armonie di stile. Linee occidentali sono animate da intarsi, disegni, materiali tipicamente indonesiani per borse cosmopolite come le donne che le sfoggiano. Paesaggi inesplorati, ispirazioni esotiche, sensazioni inaspettate si traducono in uno stile coinvolgente, fatto di colori ed accostamenti originali dove la novità non è solo la tendenza!

Ma anche ricerca di pellami, materiali sperimentali e contaminazione artistica. Toni brillanti per le clutch decorate e cucite a mano, arricchite di applicazioni sofisticate. Shoulder bags in rettile o nappe raffinate, che uniscono il gusto a materie prime d’eccellenza. Tanti modelli e sfumature pronti a conquistare gli occhi, ed il cuore, delle donne..Amanti, sì delle borse! Per info www.amanti.cc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *