Ambra Castello | i nuovi cerchietti handmade in Sicily!

on Settembre 28, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

I colori, la grande attenzione verso l’ambiente e la Natura, la sperimentazione di idee e materiali sempre nuovi. Il nuovo progetto En Plein Air firmato da Ambra Castello ci immerge in un viaggio quasi fiabesco, dove il romanticismo e l’incanto della fiaba incontrano la bellezza del più contemporaneo design. Tra spruzzi di colore e upcycling, nascono i nuovissimi cerchietti esclusivi e handmade in Italy di Ambra Castello.

Con questa capsule, la founder e designer del brand reinterpreta infatti uno degli accessori simbolo della femminilità e oggi più che mai all’apice delle ultime tendenze, facendone con il proprio stile un pezzo davvero unico e irripetibile. I cerchietti di Ambra Castello sono realizzati a mano in Sicilia con tessuti lavorati e dipinti artigianalmente. Nessuno è uguale all’altro.

La tradizione, l’innovazione e l’eco sostenibilità che da sempre contraddistinguono il marchio Ambra Castello sono presenti anche nei suoi cerchietti che scelgono come materia prima stoffe provenienti da capi dismessi adesso riutilizzate in modo fresco e nuovo. Organza, fiori di nylon, tessuti e pelle dipinta a mano… in un solo accessorio la preziosità di un pezzo davvero esclusivo.

Chi sceglie di indossare una creazione ideata e realizzata da Ambra Castello non segue quindi solo una tendenza ma una vera filosofia. Schierandosi contro la produzione in serie, l’emergente brand italiano supera l’omologazione, sostenendo l’ambiente e chi ha il coraggio di opporsi all’omologazione di massa.

Dalle varianti più romantiche, con fiori cuciti uno ad uno a mano, fino alla morbida leggerezza dell’organza o al famoso modello maxi e bombato reso celebre nel passato da molte icone di stile come Brigitte Bardot, Grace Kelly o Jackie Kennedy, i cerchietti di Ambra Castello sono perfetti per rendere i tuo look più eleganti e originali. Un consiglio? Indossali con i capelli sciolti di giorni o abbinali a un raccolto morbido, come una treccia o uno chignon, per i tuoi appuntamenti speciali. Cosa aspetti? Scopri tutti i cerchietti di Ambra Castello e scegli il tuo preferito!

You Might Also Like

tailleur pijama di Edoardo Gallorini in fantasia floreale
Ob-Session of the Day | scatena la fantasia!
on Ottobre 30, 2020
pochette grace in legno fuscra
Borsa | artigianale, made in Italy e… no logo, grazie!
on Ottobre 28, 2020
Sostenibilità | perché scegliere una moda green?
on Ottobre 24, 2020
Carolina Ravarini | un brand immancabile nel portagioie!
on Ottobre 23, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *