Type and press Enter.

ANCA STETCO : LE SCARPE PERFETTE DA MATTINA A SERA!

Anca Stetco, il connubio perfetto tra uno stile glamour e sofisticato e il lusso di calzature uniche, magistralmente lavorate a mano. Il Made in Italy si svela nell’innovativo design del giovanissimo brand Anca Stetco. Prestigio e portabilità, artigianato e contemporaneità: complementi e non antitesi di uno stesso puzzle! Perfette all day long, e non solo, ricercate nell’estetica, lussuose nella qualità, le calzature Anca Stetco sono delle vere e proprie sculture da indossare.

Mente creativa di questo progetto all’insegna del buon gusto è appunto Anca Stetco, originaria della Transilvania che muove i primi passi nella moda lavorando come modella a livello internazionale, ma intuendo col tempo che la via da percorrere per lei era un’altra. E proprio con le sue scarpe cambia strada, si rimette in gioco. Forte dell’esperienza acquisita negli anni, dove le tendenze le vestiva e non le disegnava, decide di seguire la sua passione per il fashion design, creando nel 2016 un  brand esplosivo: Anca Stetco.

Contemporaneità e tradizione si uniscono in calzature nostrane nelle pelli e nelle eccellenti lavorazioni, esotiche in richiami ed originali materiali. Prodotte nella Riviera del Brenta, nascondono nelle loro orme i segreti ed i mestieri di laboratori rinomati, ambasciatori di un impeccabile Made in Italy. Di tendenza, oltre la tendenza. Le scarpe Anca Stetco sanno infatti essere alla moda, oltre la moda.

In perfetta sintonia con gli ultimi trends, ma sempre in linea con il saper fare e bene, la collezione Anca Stetco sale e scende dai tacchi, come la donna all’avanguardia che la sfoggerà. Zoe o Ingrid? Mules alti o bassi? A voi, la scelta! Che sia sandalo ultraflat o no, Anca Stetco sceglie il pitone nero…e non sbaglia! E poi ancora per le più romantiche Nina, stiletto in candy o candido off white, oppure lo stivaletto Anya in golosi color block azzurro – bianco e rosa – bianco. Colpo di classe? Il tacco in plexiglass! Quale scegliere? Impossibile sbagliare. Anca Stetco. Puoi acquistare le scarpe Anca Stetco QUI.Per info ancastetco.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *