Type and press Enter.

OB-SESSION OF THE DAY: ANIMAL TRENDS.

Gli animali nella moda: esotici, colorati, fantastici o addomesticati. My head is a jungle? Certo che no! Il mio look è una giungla, in pieno animal trends! Preparatevi ad aprire gli armadi, o meglio le gabbie, e lasciatevi vestire dai vostri amici animaletti.

Dal gattino al re della foresta, dal fenicottero alla giraffa, con una buona dose di stile ed un pizzico di ironia, per la prossima Primavera – Estate 2017 saremo in pieno animal trends! Romantici cigni o divertenti pappagalli sono i protagonisti scelti da Luca Sciascia, posati, in versione pink paillettes, su abiti all’insegna della sofisticata, un po’ bambina femminilità, tra i tenui toni del celeste, bianco e giallo.

Sterzata vitaminica da Marco Bologna che sceglie l’eccentricità del binomio rosa+arancio come tessile casa di vivacissime farfalle cucite ed applicate, per un effetto 3D. Assolutamente romantico l’abito di Vivetta, visionari il cappello realizzato da Simona Lomurno.

Surreali: questo l’aggettivo più giusto per descrivere i piccoli animali disegnati sulla t-shirt Bucobianco, vero brand da…sogno. Ma non solo vestiti. Anche scarpe, borse ed accessori non potevano scappare ad uno dei trend più importanti dell’imminente primavera estate. Il braccialetto in argento di Fly Jewels ha come simbolo una mosca, un insetto metafora di coraggio che diventa un good luck charm. Giocoso il cappello di Francesco Ballestrazzi, ideale per chi ama vestirsi con ironia.

E se la fantasia ci fa arrivare, con ai piedi le giuste scarpe, in posti lontani animati da scimmie, elefanti e serpenti con Giannico, è la leggiadria delle farfalle di perline di Elena Iachi a farci volare dritte verso lo stile. Zebra ed arcobaleno o un cigno in un laghetto di cipria? Perchè scegliere! Giancarlo Petriglia ha pensato a tutti i gusti: in fatto di borse e…animali!

Favolosi i gioielli di Ilenia Corti Vernissage con insetti dai colori acidi che si posano su collane e orecchini, giocose le mini handbag Annalisa Caricato a tema circo, più bon ton e in colori pastello le mignon Salar con api ricamate, magica la borsetta con unicorni stampati Manurina. Con la collana Lisa C Bijoux due colombe si posano delicate sul collo. Ed allora siete pronte per entrare in sintonia e in tendenza Animal Trends?

Giulia Fucile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *