Type and press Enter.

Annalisa Caricato | art a porter

Annalisa Caricato | art a porter

Annalisa Caricato: un talento innato per il gusto femminile e l’amore per la ricercatezza, un forte carattere italiano e un’evidente interpretazione pop della realtà circostante, caratterizzano le singolari creazioni di questo nuovo brand che si affaccia nel mondo del fashion con oggetti unici di Art a Porter. Sigillo prezioso di ciascun modello è il charm logato, in metallo, progettato e personalizzato dalla stilista, prendendo spunto dai simboli della pelletteria artigianale.

Annalisa Caricato è un nuovo progetto della omonima designer italiana che vanta un know-how importante, specchio di un’anima creativa irrequieta, dal carattere deciso, vivace e sempre glam. Un approccio tutto italiano che sposa perfettamente il saper fare del Bel Paese, con un gusto estetico, riconosciuto a livello internazionale. Un brand che si affaccia sul mercato del Made in Italy, avvalendosi di artigiani esperti che onorano la tradizione del passato e che hanno elevato gli standard qualitativi a simboli di eccellenza nel mondo. Minibag curate nei dettagli che sfruttano tutte le ultime tecnologie disponibili nel campo della pelletteria, minuziosamente termosaldate e cucite a mano, nella convinzione che creatività e savoir faire, debbano procedere allo stesso passo, sempre.

Deliziose ed estremamente vivaci le minibag della prima collezione Annalisa Caricato per la Primavera/Estate 2017. Accessori dallo stile giocoso ed originale, prodotti esclusivamente in Italia, non  solo funzionali ma caratterizzate da un’estetica ricercata ed esclusiva.  E’ proprio dai paesaggi della sua terra d’origine, la Puglia,  che Annalisa Caricato trae ispirazione per sviluppare il suo linguaggio artistico:  piante esotiche, paesaggi notturni in chiave evidentemente pop, splendide applicazioni floreali, esperienze di vita quotidiana viste attraverso gli occhi dei bambini. Ogni borsa, con un continuo richiamo allo spirito visionario italiano, viene concepita come oggetto di design, da collezionare e fare proprio. Per info annalisacaricato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *