AnnaPasser | geometrico minimalismo e inaspettati volumi

on Aprile 11, 2016 by Laura Pellegrino Leave your thoughts

ANNAPASSER è un brand emergente che si caratterizza per uno stile apparentemente minimale, fortemente contaminato da una passione per l’architettura e la tecnologia. Inaspettati volumi esaltano la silhouette e si combinano con sofisticate decorazioni geometriche delineando una sobria femminilità.

Forme rigorose nascono da sapienti accostamenti tra delicati chiffon, leggiadre organze e stoffe più pesanti. I colori sono basici, primari, essenziali tanto da lasciar emergere l’eleganza della donna che indossa le creazioni ANNAPASSER.

Le collezioni ANNAPASSER sono realizzate interamente in Italia, attraverso la collaborazione dei laboratori artigianali dei più celebri distretti sartoriali. I tessuti sono scelti con cura per garantire e certificare un ciclo Made in Italy completo, una particolare attenzione è data all’ ecosostenibilità e all’ utilizzo di fibre tessili riciclate.

Per la collezione Primavera – Estate 2016 ANNAPASSER propone abiti realizzati in tinta unita o blocchi di colore, gonne, gilet e giacche strutturate . Tra pieghe voluminose e tagli inaspettati prendono vita raffinati completi ideali per ogni occasione.

Per info http://annapasser.com/

You Might Also Like

modella indossa blusa bianca con maxi gonna gialla stampata
Ma Vie | il nuovo brand… evergreen!
on Ottobre 19, 2020
Ob-Session of the Day | il grande ritorno del foulard
on Ottobre 16, 2020
borsa Sahara Roma
Sahara Roma | borse dall’autentica identità
on Ottobre 14, 2020
total look A-lab Milano
A-lab Milano | arte, moda e avanguardia!
on Ottobre 12, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *