Arianna Di Maio | la nuova collezione autunno inverno 2020-21

on Settembre 21, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Contrast è il nome della nuova collezione Autunno / Inverno 2020-21 firmata Arianna Di Maio. I colori forti e intensi, scelti dall’omonima founder e designer del brand di maglieria tutto made in Italy, vanno in netto contrasto con le tipiche cromie invernali, scure e cupe.

Giallo, rosso, verde acido, rosa, turchese: un arcobaleno vivace intreccia capi realizzati artigianalmente con preziose tecniche di maglieria. Proprio questa arte, antica e tradizionale, vive con Arianna Di Maio, anche nella collezione Autunno / Inverno 2020-2021, una nuova storia glamour e contemporanea.

Vestiti in maglia dalle lunghezze mini come midi, l’eleganza del collo alto, crop top che vestono il corpo con femminilità, cardigan che riscaldano i look con stile, seduzione e unicità. Così con il tocco morbido della maglia e con la determinazione di guardare verso il futuro, Contrast in tutte le sue inaspettate contrapposizioni e sfumature si fa notare.

A partire dai filati, rigorosamente italiani, le creazioni Arianna Di Maio continuano a confermare la loro alta qualità. Ferri, uncinetto ma anche tecniche di tessitura sperimentale: il brand stravolge il concetto di maglieria rendendolo unico e accattivante. In contrasto non solo con i colori ma anche con l’omologazione e le tendenze, Arianna Di Maio trova nella combinazione di artigianato e design lo spazio dove esprimere la sua arte.

Un nome giovane nel panorama della moda italiana ma con tutte le carte in regola per affermarsi nel mercato di oggi e in quello di domani. Forte sostenitore dello slow fashion, il marchio Arianna Di Maio trova nell’esclusività uno dei suoi valori fondanti. Un progetto che sfida il tempo, i trend sempre più veloci e differenti in nome di uno stile che non cambia con le collezioni e le stagioni, ma evolve e cresce con queste.

Scopri la nuova collezione Autunno / Inverno 2020-2021 di Arianna Di Maio e indossa la bellezza di una moda unica e senza tempo!

You Might Also Like

What’s New | l’autunno si tinge di verde!
on Ottobre 21, 2020
modella indossa blusa bianca con maxi gonna gialla stampata
Ma Vie | il nuovo brand… evergreen!
on Ottobre 19, 2020
Ob-Session of the Day | il grande ritorno del foulard
on Ottobre 16, 2020
borsa Sahara Roma
Sahara Roma | borse dall’autentica identità
on Ottobre 14, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *