Beblasé | quando sagacia e stile si incontrano in una borsa

on Gennaio 24, 2020 by SOPHIE JUMBO Leave your thoughts

Borse che parlano diverse lingue, borse dall’architettura semplice ma al contempo enigmatica… Beblasé, uno stratagemma di stile.

La visione, presto trasformatasi in un brand di successo, porta il calco di Cristiana Pellegrino e Giovanna Cascella. Due donne tanto diverse ma tanto simili, capaci di rispecchiarsi nella caratteristica cifra stilistica delle loro handbag.

Quindi cosa succede quando il rigore meticoloso di un architetto incontra l’animo dinamico di un comunicatore? Le barriere sono oltrepassate, il reale diventa fantasia e gli immaginari più nascosti escono allo scoperto, si materializzano nel design di borse tutto men che convenzionali.

Un percorso artistico nel quale ogni accessorio attraversa la storia e la tradizione del design per arrivare al presente, alla contemporaneità con volumi essenziali e trame ricercate.

La purezza di geometrie e forme narra una vena stilistica funzionale. Lunghi processi di realizzazione e peculiari tecniche artigianali danno vita ad un incastro di contrappesi e contrasti ponderati. Beblasé è nato.

“One bag two moods.”

Le creazioni del marchio sono il frutto di un ingegnoso brevetto. La pelle è senz’altro la musa indiscussa delle collezioni del giovane brand e viene lavorata da maestri artigiani a Venezia in maniera tale da consentire una duplice portabilità. Una singola patta con due differenti pellami e… in un singolo gesto la borsa si trasforma. Dei veri e propri oggetti di design nei quali scorre inarrestabile una filosofia inedita. Tagli e cuciture contornano la silhouette riconoscibile dei modelli firmati Beblasé.

La missione? Cambiare insieme a te! Le intraprendenti founder della label hanno ideato delle borse che propongono formule d’interpretazione nuove di una femminilità dai mille veli.

Borse in versione petite, da portare in spalla o a mano, rettangolari o a semicerchio oppure modelli più capienti perfetti per l’ufficio e per accompagnare la donna moderna nelle sue frenetiche giornate. Il tutto avvolto da colori sussurrati in giochi di neutri che vanno dai beige ai cognac, dal candido bianco al risoluto nero con accenti di sfumature metallizzate e viola.

Beblasè: già il nome sa conquistare ad occhi chiusi. Pienamente consapevole, attento a percepire l’intima essenza delle cose, questa è la definizione di disincantato, questo è Beblasè. Così il brand è un puro invito a compiere ogni passo con uno spirito… blasé.

Lo stile abbonda mentre inutili orpelli si fanno da parte per un’impronta essenziale ma soprattutto intelligente. Centimetri di personalità, tanta raffinatezza e confortevolezza. Sii anche tu una Lady Beblasè, scopri le creazioni.

You Might Also Like

modella indossa blusa bianca con maxi gonna gialla stampata
Ma Vie | il nuovo brand… evergreen!
on Ottobre 19, 2020
Ob-Session of the Day | il grande ritorno del foulard
on Ottobre 16, 2020
borsa Sahara Roma
Sahara Roma | borse dall’autentica identità
on Ottobre 14, 2020
total look A-lab Milano
A-lab Milano | arte, moda e avanguardia!
on Ottobre 12, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *