Beige | il lato (e il colore) naturale della moda

on Gennaio 20, 2021 by Giulia Fucile Leave your thoughts

In ogni suo tono e sfumatura, lui non è mai fuori posto. Il beige e la sua infinita palette riesce a regalare con un solo tocco charm e eleganza. Che si parli di total (beige) look o no, questo colore extra soft è infatti un grande classico. In coppia con cappotti, capi sartoriali senza tempo, borse o accessori, il beige resta anche per questa stagione uno dei colori su cui puntare.

Burro, miele, nude, cammello, sabbia… Cosa aspettate? Scoprite la nostra selezione di capi e accessori beige e riscaldate il vostro inverno con questo colore caldo ed elegante.

pencil skirt beige tarea studio

1

Doublesplit Skirt – Roberta Audibert

Aggiungete all’eleganza della pencil skirt un tocco di beige e il gioco è fatto. Ideale per i vostri look quotidiani più ricercati ma anche per un appuntamento speciale, la gonna di Roberta Audibert vi regalerà un’allure tres chic. Noi adoriamo indossarla con il dolcevita e i maxi stivali cuissardes.

borsa beige meraky

2

Arabica Juta Bag – Meraky

Grande, beige e con un ingrediente davvero speciale. La shopper di Meraky è infatti realizzata con i sacchetti del caffè. Un accessorio esclusivo ed eco sostenibile che riesce a mixare l’innovazione, la tradizione e il buon gusto italiano.

poncho in cashmere beige

3

Catherine Poncho – I Rocchi Cashmere

Versatile, morbido, caldo. Il poncho firmato I Rocchi Cashmere è una garanzia di stile e qualità. Da indossare in pieno inverno su un cappotto sartoriale o da solo nella mezza stagione, è un capo da giocare in tante occasioni diverse.

camicia in cashmere beige lungomare

4

Bellariva Sand – Lungomare.

E sulla scia del beige, la nuova camicia Lungomare. Il capo iconico del guardaroba maschile e femminile viene reinterpretata dal brand nello stile e nella composizione. Il suo design essenziale e studiato nelle linee lo rendono un capo 100% genderless realizzato completamente in cashmere.

cerchietto con piume beige nanà firenze

5

Alice Hairband – Nanà Firenze

Vuoi rendere unico il tuo look? Scegli e indossa il cerchietto con piume di Nanà Firenze. Un dettaglio che farà la vostra differenza nelle vostre combinazioni di stile: un suggerimento? Abbinatelo a un classico cappotto sartoriale beige e non potrete sbagliare.

cappotto beige tarea studio

6

Alberta Coat – Tarea Studio

Beige, morbidissimo e da portare stretto in vita con la sua cintura: il coat di Tarea Studio è un capospalla su cui investire per stile e qualità. Il suo design senza tempo lo rendono infatti perfetto un must oggi come domani.

occhiali aru eyewear beige

7

Rafflesia Beige Sunglasses – Aru Eyewear

Femminile, elegante, romantico. Il modello di occhiali di Aru Eyewear è un richiamo al passato e agli anni Settanta. Le sue lenti sfumate e la montatura catturano al primo sguardo. Assolutamente da non farsi scappare.

maxi dress alessandro de benedetti

8

Lady Hunter Dress – Alessandro De Benedetti

Leggero, sensuale, raffinato: il maxi dress di Alessandro De Benedetti ci ha davvero fatto perdere la testa. Lo scollo e le sue linee esaltano la figura con femminilità. Indossalo con gli ankle boots per creare un outfit più grintoso.

pochette kilesa beige

9

Icon Sand Shoulder Bag Smaller – Kilesa

Più calda, naturale e intensa è la sfumatura di beige scelta da Kilesa per la sua mini bag. Versatile e multifunzionale, si può indossare con e senza tracolla. Una borsa glamour realizzata artigianalmente in Italia in morbida pelle.

You Might Also Like

Mhudi | un brand che fa perdere la testa!
on Febbraio 25, 2021
Ob-Session of the day | rosso passione
on Febbraio 19, 2021
Aru Eyewear | occhiali artigianali e made in Italy
on Febbraio 18, 2021
made in Italy
Made in Italy | il brand dei brand!
on Febbraio 9, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *