Ob-Session of the Day | Ecco la borsa di tendenza

on Gennaio 18, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Borsa: quale mettere in wish list? Dai modelli iconici alle ultime it bag, scoprite con noi tutti modelli su cui puntare. Che sia a mano, a tracolla, da portare in vita o in spalla, la borsa è sicuramente l’accessorio che non può mancare mai e proprio mai nei nostri look. Un classico capiente e funzionale la shopper, un capriccio di stile da accontentare la mignon bag che diventa da “unconfortable” a irrinunciabile. E se a volte esagerate con lo shopping non sentitevi troppo in colpa perché si sa… a ogni occasione la sua borsa! Allora siete pronte a scoprire le nostre proposte? Aggiungete un tocco di stile alle giornate più fredde ed uggiose: oggi la parola chiave è…borsa!

Less is more. Sembra essere questo il nuovo diktat che corona tendenza tra le tendenze la borsetta, sempre più piccola, sempre più stilosa, come quella di Simone Porte Jacquemus che con la sua microscopica Chiquita ha fatto colpo proprio su tutte, influencer e non. Ci sta dentro giusto il rossetto, la carta di credito e a volte lo smartphone ma il suo essere così glam e sbarazzina rende la mini bag amatissima. Se poi ha il manico rigido e colorata, ricorda un piccolo secchiello come la Mansur Gavriel o ha addirittura il polsino con la catena dorata come la Eremo…beh è un vero must!

Altro modello, altra borsa. Di tendenza. È uno dei pezzi più cool ormai da qualche stagione: la belt bag continua con femminilità a stringere la vita di cappotti o a prendere il posto della cintura di look sartoriali ma anche di completi più urban. Che ne dite della versione elegante e sofisticata firmata da Kristina C? Più geometrica e minimale e invece la belt bag Stée.

Comoda, chic, una vera certezza! La tracolla, oggi ribattezzata shoulder bag, perché di Lei ovviamente stiamo parlando, lascia libere le mani e dona un tono sofisticato (con colore e non) ai più diversi look. Versatile e pratica, è perfetta per ogni mood ed età. Ideale con i jeans, raffinata in combo con la pencil skirt, ironica con la mini plissè in stampa tartan. Quale scegliere? Tra le nostre preferite annotiamo la Eremo nelle sue intense sfumature verdi.

Ma a dettare tendenza non è solo la borsa quanto gli stessi manici che passano da dettagli a protagonisti. Geometrici, neri e circolari come quelli della vivace handbag gialla Iuri; rigidi, nostalgici e con un’allure vintage quelli delle creazioni Stée e Mansur Gavriel. Altra chicca di stile? Le catene in metallo gold: LAURAFED le combina alla leggerezza e femminilità delle piume in una borsa che fa e ci fa perdere la testa!

A voi la scelta e…la borsa!

You Might Also Like

gioielli Chio Jewelry Design
Chio Jewelry Design | la bellezza di essere diversi
on Febbraio 17, 2020
Tendenza bagliori metallici
Ob-Session of the Day | bagliori metallici
on Febbraio 15, 2020
The Look Blu
The Look | regale come te… nel blu dipinto di blu
on Gennaio 29, 2020
Tendenza perle
Ob-Session of the day | il ritorno delle perle
on Gennaio 25, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *