Borse | tutti i modelli dell’autunno/inverno 2020-21!

on Settembre 18, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Ti stai chiedendo quale saranno le borse più in voga il prossimo autunno inverno 2020-21? Allora non puoi che leggere questo articolo! Must-have, grandi ritorni, accessori intramontabili… oggi più che mai la moda sceglie la qualità e la bellezza dell’evergreen. Da comprare ora e indossare sempre.

Dalla praticità dei modelli maxi allo charme delle mini bag gioiello, scegliete tra le tante borse dell’autunno inverno 2020-21 quella più giusta per voi. Una nuova stagione sta per cominciare ed è tempo di fare bilanci, aprire il guardaroba e… siete sicure proprio di avere almeno una it-bag?

Pochette, maxi e soft.

Grande e morbidissima: tra le borse dell’autunno inverno 2020-21 la pochette maxi e soft ha un posto di onore. Capiente, chic, comoda si indossa tutto il giorno, stretta sotto il braccio, bellissima in combo con i look più casual, i cappotti sartoriali ma anche le gonne a tubo o i tailleur colorati. Quale vi suggeriamo? La Pinapple Clutch di Fuscra.

Borsa a Secchiello

Tra le borse preferite dall’autunno inverno 2020-21, c’è uno dei grandi must have di sempre: il secchiello. La sua forma iconica lo ha reso l’accessorio preferito di tantissime donne, celbrities incluse. Femminile e funzionale é ideale per i tuoi outfit da ufficio, perfetto abbinato a romantici maxi dress, casual chic con i jeans. Scegliete tra i colori e i secchielli di Virginia Severini quello più giusto per voi e regalate un tocco di classe ai vostri look!

Borsa XXL

E per restare in tema extra large, non dimenticate di mettere nella vostra wish list una borsa versatile e soprattutto grande. Da portare a mano come una valigia o in spalla come una shopping, sono perfette per accompagnarti nelle tue giornate frenetiche o nei weekend fuori città. Scegli qualcosa di esclusivo come la In Bag di Spazio If.

Borsa con catena

Femminili, strong, sbarazzine: le borse con catena sono il modello più prezioso dell’autunno inverno 2020-21. Questo dettaglio non solo decora la borsa ma la rende funzionale e indossabile in più modi, a spalla come a mano o in chiave tracolla. Grandi, piccole, colorate, metalizzate… scegliete la vostra borsa con catena: siete in cerca di consigli? La trasformabile Bynight Bag di Beblasé: in pitone stampato celeste metallizzato da un lato, nero metalizzato dall’altro, ha la catena silver regolabile e adattabile alle tue diverse occasioni.

Belt Bag

Chiude giacche e cappotti, impreziosisce di stile e originalità i nostri look. In tanti e diversi modelli, il marsupio é diventato uno delle borse preferire delle donne in queste ultime stagioni. Direttamente dallo sportswear degli anni ‘80 e ‘90, il cult diventa tendenza e é ora reinterpretato con uno stile nuovo e esclusivo. Un esempio? L’elegante Belt Bag Hibourama.

Borsa XXS

Mini nella forma, grande nello stile. Bandite le mezze misure, le borse xxs dell’autunno inverno 2020-21 più che mini sono micro. Amate dalle influencer, contengono giusto chiavi e rossetto ma riescono con la loro piccola forma a stravolgere il tuo look rendendolo vincente! Scopri le micro bag di Lucia Merlo, un accessorio prezioso per i tuoi look!

Hobo Bag

Come per il secchiello, anche per l’Hobo Bag la moda guarda ai grandi classici. Questa borsa dal design iconico, che prende il nome dagli hobo, ovvero dai vagabondi che portavano sulle spalle sacche di stoffa appese al bastone, ci riporta alla mente tempi passati: la sua tipica forma a mezzaluna, con un solo manico corto da portare a mano o a spalla, nasce negli anni Cinquanta. La maison Gucci da questo modello ne creò un’icona, la Jackie O, in onore di Jacqueline Kennedy che la abbinava con avanguardia ai suoi meravigliosi tailleur pantalone. Rimasto un evergreen negli accessori, dopo il grande ritorno negli anni ‘90, oggi la Hobo Bag é tornata più forte che mai a calcare le passerelle. Quale vi suggeriamo? Il modello in pelle di Eremo.

You Might Also Like

tailleur pijama di Edoardo Gallorini in fantasia floreale
Ob-Session of the Day | scatena la fantasia!
on Ottobre 30, 2020
pochette grace in legno fuscra
Borsa | artigianale, made in Italy e… no logo, grazie!
on Ottobre 28, 2020
Sostenibilità | perché scegliere una moda green?
on Ottobre 24, 2020
Carolina Ravarini | un brand immancabile nel portagioie!
on Ottobre 23, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *