Type and press Enter.

Ob-Session of the day | borse bianche, il grande must dell’estate

Le borse bianche è vero le abbiamo già avvistate (inaspettatamente!) anche questo inverno. Candide, pure, delicatissime hanno donato freschezza ai nostri look e…no, non smetteranno certo di farlo adesso con la bella e calda stagione. C’è addirittura chi dice che siano le nuove borse nere…e le tendenze lo confermano! In cima agli acquisti assolutamente da fare, le borse bianche donano un aspetto raffinato. Sbarazzine handbag, capienti shopper, tracolle confortevoli, clutch…c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Lasciati ispirare (e tentare!) dai modelli realizzati dai nuovi brand del made in Italy e scegli tra le tante borse bianche quella più giusta per te.

Perfetta every day l’elegante B.ben bags, comodissimo il secchiello firmato Mansur Gavriel da alternare alla romantica borsetta tonda un po’ vintage. Geometrie minimali ed essenziali disegnano le borse bianche di Trakatan: morbidissime, in pelle conciata al vegetale, invecchiano con noi tramandando ed aumentando nel tempo la loro bellezza. Il candore del colore incontra la luce dei dettagli con Gedebe che impreziosisce le sue creazioni di pietre e inserti metallici. Ecologia, artigianalità e puro made in Italy: le borse bianche Maria Lamanna non possono che ammaliarci e conquistarci anche stavolta! Versatili e multitasking i nuovi marsupi hanno spopolato e scalato la vetta degli accessori più desiderati delle ultime stagioni moda…se poi li combinate al bianco il gioco di stile è fatto. Date uno sguardo alla piccola belt bag di Irma Cipolletta o alla proposta glam di Maissa, impossibile non adorarle! Come anche la versione tracolla, sempre Maissa, una tela bianca, un’opera d’arte dipinta a mano.

Le borse bianche stanno bene davvero ovunque e non averne nemmeno una no, proprio non si può! Questa è la stagione giusta per rifarti gli occhi e…il guardaroba! Perle o nastri? Da Carditosale la scelta è ardua: le sue borse bianche ci piacciono tutte e tanto! Indossabili da mattina a sera, le Mustè Studios sono una garanzia di stile e di qualità! Uno spirito curioso e cosmopolita vive tra le borse bianche di Coolt: accessori cult &…cool! Ed il nostro viaggio nei “gioielli della pelletteria” continua. Femminile, intrigante e perché no anche un po’ rock, Carla Sorrenti interpreta la borsa bianca in modo assolutamente contemporaneo. Dalle mini alle maxi, gli effetti 3D vestono di bianco e di avanguardia gli accessori esclusivi di Lucilla Paci. Ironiche e super originali, con margherite, piume, tucani Annalisa Caricato riesce ad accendere di creatività anche il più semplice concetto di borsa bianca. E infine chiudiamo in bellezza la nostra bag list lasciandovi la possibilità di personalizzazione: da Villa trentuno i pezzi sono unici proprio come te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *