Type and press Enter.

BORSE MAJO : ECCELLENZE MADE IN ITALY.

Il marchio Majo, non convenzionale, mai banale, trova i suoi punti di forza nell’ assoluta artigianalità, nel rigore della scelta delle materie prime, nella filiera interamente italiana attraverso cui vengono prodotte borse dallo stile unico .

Tutte le borse, infatti, sono prodotte con una tecnica particolare che prevede in una prima fase la preparazione di strisce di pellame accuratamente selezionato, in una seconda fase la cucitura delle strisce, una ad una, attorno alla scocca. Questa lavorazione, completamente manuale, determina l’esclusività di ogni singolo prodotto.

Il brand Majo è stato creato da Carla Coppari, che ha studiato Industrial Design a Roma, e Stefano Romani, che ha maturato importanti esperienze presso diversi laboratori orafi fiorentini. I due artigiani, soci dell’ azienda situata nel cuore verde dell’Umbria in Italia,  sono stati coraggiosi e coerenti ed hanno costruito un marchio rivolgendosi ad esperte maestranze locali e basandosi su antiche lavorazioni del pellame, nel rispetto della tradizione e nella direzione di una  moda sostenibile.

Le borse Majo, dallo stile unico e difficilmente imitabile, dal sapore vintage, sono create artigianalmente con prestigiosi pellami di provenienza italiana. Colori caldi e sfumature cangianti per bauletti, tracolle, secchielli, pochette in cui alla versatilità si unisce il prestigio di un prodotto di altissima qualità.  Per info  www.majolab.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One comment

  1. Prodotto bellissimo