Type and press Enter.

Borse | ecco le tendenze e i modelli da avere assolutamente

Ob-Fashion - I Talenti emergenti del made in Italy - presenta le tendenze borse 2018 dei brand emergenti italiani

Borse ? Che passione! Che sia piccola o grande, a mano o a tracolla uscire senza borsa no, proprio non si può! E se anche voi non volete inciampare in questo peccato di moda, scegliete il modello che preferite e accendete il vostro stile… Must have, must bag! Ecco le tendenze e i modelli da avere assolutamente.

Ebbene sì, mai come in questa stagione la belt bag, così adesso la chiamano le fashion addicted, è tornata alla riscossa. Di cosa stiamo parlando? Del marsupio, ovviamente! Sportivo, in pelle, borchiato, minimale o divertente ed iper decorato come quelli firmati Annalisa Caricato, il marsupio ha conquistato le passerelle e…le strade. Effetto trend? Utilizzatelo come cintura sul maxi cappotto, da vera top.

E sulla strada del ritorno anche il secchiello. Colorato, raffinato ma anche sbarazzino, il giusto trend tra eleganza e praticità. Dall’allure un po’ vintage quello proposto da Nico Giani, femminile rosa e morbidissimo il secchiello lanciato dalla giovane designer Azzurra Gronchi. Una borsa, tira l’altra…

Al terzo posto della nostra shopping list non potevano mancare loro, le mini bag. Piccolissime come scrigni, ricchissime di dettagli le tracolle diventano mini e super preziose. Irresistibile la versione pop del Premio Ramponi Gedebe, più romantica e con tanto di rouge quella di Ioanna Solea.

Borse, borse, borse… frange, frange, frange! Attenzione, prendi nota perché vedremo davvero tante borse con le frange. Cortissime o lunghissime, le frange ci faranno compagnia per un bel po’ e se unite alle borse ecco che il look diventa vincente. Un dettaglio protagonista da Maria Lamanna con la sua deliziosa Dinner&Dance.

Preferite la comodità? Allora lo zaino è quello che fa per voi. Underground e multifunzionale il modello Berlin di Numero9, in innovativa pelle rigenerata il backpack Edmos di Filippo Fanini.

E per chiudere in bellezza le pochette non possono certo mancare all’appello. Bagliori metallici e contrasti cromatici per le contemporanee clutch Musté Studios dove il design si unisce al lusso.

Glamour e personalizzabili sono invece le creazioni Daniela Vanni… in una flap tutte le borse che vuoi. Allora cosa state aspettando? Che lo shopping bag abbia inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *