Braintropy, un flusso di idee meticolosamente incastrate per dar vita alla possibilità di trasformazione, libertà, unicità. E' così che questo giovanissimo brand mette in primo piano la continua voglia di cambiamento di ogni donna creando accessori personalizzabili e intercambiabili in cui alla pregiatezza del Made in Italy si unisce uno stile giocoso, moderno e sperimentale.

Braintropy è un marchio di accessori ideato da Salvio Rollo, di origini toscane, in collaborazione con il designer Federico Batelli. Braintropy ha saputo sapientemente unire le antiche tradizioni di lavorazione del pellame ad un'innovazione concettuale che esalta il gusto e la personale creatività delle donne che ambiscono ad uno stile esclusivo. Artigianalità, alta qualità dei materiali, ricercatezza nei grafismi e nei colori rendono queste borse preziose e incredibilmente contemporanee.

La borsa icona del brand, che ha già riscosso un notevole successo, è la Patty Toy Baby , una clutch trasformabile combinando il corpo della borsa con la pattina di chiusura e scegliendo il manico che si allunga fino a diventare tracolla. Di questa linea fanno parte la Patty Toy Minnie, mini borsa con pattina intercambiabile e la Patty Toy Madli, borsa che si trasforma in zaino. La collezione è poi composta anche da diversi modelli di shopping bag in colori vitaminici, realizzati in morbido tessuto gommato "Limonta". Sul sito Braintropy è possibile comporre ed acquistare la propria personale borsa oppure acquistare ulteriori accessori per avere una molteplicità  di combinazioni.

Un successo, per questo giovanissimo brand, che è stato confermato ed accresciuto dalla collaborazione con la fashion blogger Chiara Biasi che  ne ha firmato una capsule collection in limited edition. Braintropy, un gioco, tra versatilità e dinamismo, che rende ogni donna protagonista di uno stile unico. Per info  http://braintropy.it/it/