Type and press Enter.

Brand emergenti | i vip vestono l’inedito volto della creatività

Brand emergenti. Chi ha stile vuole distinguersi ed indossare creazioni inedite, spesso introvabili. Molti volti noti dello spettacolo non si accontentano dei soliti top brand, vogliono stupire, incuriosire, osare puntando sui nuovi nomi della moda italiana. Che fossero dei veri talenti noi lo sapevamo già! Ma se avete bisogno di una conferma più autorevole, dall’underground alle kermesse più esclusive, i vip lanciano nuovi trend e… nuovi brand!

Le stelle di Riva Jewels indossate da Andrea Delogu, le creazioni AntPitagora scelte da Elenoire Casalegno, fino alla femminilità di Camilla Filippi che si alza su tacchi firmati Damiano Marini. I brand emergenti fanno breccia nel cuore e nello stile dei vip. Attori, influencers, cantanti scoprono e vestono l’inedito volto della creatività.

Ed anche gli uomini non si fanno certo trovare impreparati in fatto di brand emergenti: il selfie Ferragni, Dello Russo e Tommassini con al collo il geometrico papillon Prosac Alwaysmile ha fatto il giro del mondo in un secondo di click. E lo stesso marchio dei cosiddetti farfallini da collo è stato scelto da Lorenzo Licitra, sorprendente tenore di X-Factor, mentre Paolo Biondi scopre la grinta delle scarpe Black Dioniso.

La caccia alle ultime tendenze è aperta, la caccia ai brand emergenti è inaugurata! Sempre alla ricerca del pezzo unico, del dettaglio o dell’abito mai visto, i vip sfidano la tradizione e diventano ancora più cool con le neo griffes! Per essere regali come Giusy Buscemi nel maxi dress Quattromani o audaci come Nina Zilli e le sperimentali ideazioni di Marco Grisolia. Già un anno fa una romantica Chiara Galiazzo scendeva le scale dell’Ariston avvolta da un lungo, sofisticato Melampo, Lodovica Commello affidava la sua immagine al romanticismo contemporaneo di Vivetta, scelta in versione più casual e total denim da Levante, mentre Valeria Farinacci cedeva al trionfo del pizzo di Alcoolique, che conquistava e continua a conquistare la fama italiana e non solo.

L’emergente brand del campano Rocco Adriano Galluccio si è infatti aggiudicato un pezzo di uno dei guardaroba più desiderati al mondo: di cosa stiamo parlando? Ma della nostra amatissima Sara Jessica Parker, per gli amici Carrie, indimenticabile nelle trasparenze ricamate firmate proprio Alcoolique. Ma la rosa delle star internazionali che hanno scelto i brand emergenti del made in Italy non finisce certo qui. Lady Gaga è stata infatti paparazzata in Co|Te, Dua Lipa ha scelto  Nicola Brognano per il suo tour mondiale, mentre Rita Ora ha sfidato l’eccentricità con la cascata di argento e paillettes Au Jour Le Jour.

E sul palco di X-Factor sono i nuovi talenti a scegliere i brand emergenti. Lo stile underground di Monia Romano è perfetto per la giovanissima coppia di Sem&Stènn, il carattere strong delle collezioni di Giulia Boccafogli rappresenta in pieno lo stile indie – rock dei Måneskin, Rita Bellanza appare leggiadra nell’eleganza sbocciata di Scrambled Ego e nello stile sofisticato di Feelomena. E che dire di Camilla, voce dei Ros, avvistata durante una sua performance con ai piedi gli ultimissimi anfibi Sophia di Anca Stetco… stilosissima! Prendete nota perché di loro ne sentirete tanto parlare. Non vorrete mica certo farvi trovare impreparati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *