Carolina Ravarini | un brand immancabile nel portagioie!

on Ottobre 23, 2020 by Contributor Leave your thoughts

Gioia. È questa la prima emozione che viene in mente, che si sente guardando ed indossando i gioielli firmati da Carolina Ravarini. Il giovane brand nato nel 2013 dalla passione e professione dell’omonima founder e designer illumina le sue creazioni con uno stile e una luce nuova.

Cresciuta tra arte, design e natura, Carolina Ravarini decide di non lasciare più nel cassetto i suoi sogni e i suoi bozzetti. Parallelamente alla laurea in giurisprudenza, continua infatti a frequentare corsi e seguire la sua passione per il disegno.

Fin dai 12 anni, nelle sue giornate creative, Carolina cerca e ricerca nei materiali una punta di giallo. Quella punta di giallo, quello spicchio di sole, quell’energia positiva che ti cambia l’umore e perché no la giornata.

I suoi gioielli risplendono, illuminando di bellezza chi li indossa oggi e per sempre. Le loro forme sono iconiche, sinonimo di un’eleganza senza tempo. I Carolina Ravarini sono infatti pezzi evergreen da tenere nel portagioie e indossare ogni volta che ci va. Creazioni versatili, sofisticate da mixare al nostro daily wear (anche più insieme) o sfoggiare per nei nostri appuntamenti speciali.

Le collezioni di Carolina Ravarini sono continuative. La Sempreverde per esempio utilizza la tecnica a rosario e è caratterizzata dall’uso di pietre colorate e animali simbolici come l’elefantino. La Felicità invece è realizzata con la tecnica della cera persa e si ispira a piante, animali, forme armoniose dal design autentico che ricercano e trovano quella speciale punta di giallo.

Ogni fase, ogni passaggio della realizzazione del gioiello viene fatto in Italia artigianalmente, da mani esperte. L’alta qualità del made in Italy si fonde così al fermento di un processo creativo vivo, che già a partire dalla pietra, dal colore e dal materiale scelto trasmette emozione.

Accessori perfetti da regalare e da regalarsi. Cosa aspettate? Illuminate e impreziosite i vostri look: scoprite i gioielli Carolina Ravarini!

You Might Also Like

Shopping Experience | un viaggio digitale nella moda reale!
on Novembre 25, 2020
blusa beige trame di stile
Trame di Stile | il design incontra la sostenibilità
on Novembre 23, 2020
What’s New | comfy chic, tra eleganza e funzionalità
on Novembre 21, 2020
Ob-Session of the Day | pelle, da tendenza a must-have
on Novembre 19, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *