CHIARA DAVERIO | borse dalla nuova eleganza

on Gennaio 7, 2021 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Colori, forme, contrasti. CHIARA DAVERIO, brand emergente di borse made in Italy, crea e propone una nuova eleganza. Di qualità, di classe ma anche fresca, colorata e giovane.

Le borse CHIARA DAVERIO sono infatti speciali come le donne che le scelgono. Esclusive e raffinate ma con quel pizzico di ironia e originalità che le rende ancora più uniche e affascinanti.

Il marchio 100% italiano, proprio come le sue creazioni, riesce a coniugare e far convivere due anime solo all’apparenza diverse e lontane. La tradizione e l’innovazione. CHIARA DAVERIO tramanda borsa dopo borsa il meglio dell’artigianalitá made in Italy, non dimenticando mai quel tocco fresco e contemporaneo.

L’esperienza di artigiani esperti si unisce al design innovativo di un brand attento allo stile quanto alla qualità. La ricerca dei materiali, dai pellami ai tessuti, è parte integrante del lungo processo creativo delle borse CHIARA DAVERIO.

Il marchio milanese porta nel nome e nello stile quello della omonima designer. Forme e colori caratterizzano e accendono creazioni uniche, le linee riscrivono i grandi classici dandone un’interpretazione fedele alla tradizione ma nuova allo stesso tempo.

Dalla Milano, iconica handbag con la banda in seta, alla Mini Lady che ripropone in perfetto stile CHIARA DAVERIO il celebre bauletto. E poi ancora Scala, da portare a mano: il suo design essenziale, impreziosito dalla fascia in seta, segno distintivo della collezione Milano, si mixa alla ricerca e alla cura dei dettagli.

Le forme si fanno sempre più interessanti e originali nella linea Life Season, racconto della cultura tirolese qui unita a una visione contemporanea e cosmopolita. La Mirandola si ispira infatti ai corpetti lavorati e pieni di colore della tradizione tirolese: i suoi volumi confortevoli racchiudono una borsa elegante e di design, dotata di chiusura a sacchetto in 100% seta. Altro must firmato CHIARA DAVERIO? La Glon Glon, che richiama nella forma quella del tipico campanaccio di montagna, qui progettato per diventare una borsa assolutamente esclusiva. Il manico, la rende non solo pratica ma una vera chicca di stile!

Cosa aspetti? Scopri le borse CHIARA DAVERIO!

You Might Also Like

5 nuovi brand di borse | super cool e made in Italy
on Febbraio 27, 2021
Mhudi | un brand che fa perdere la testa!
on Febbraio 25, 2021
Ob-Session of the day | rosso passione
on Febbraio 19, 2021
Aru Eyewear | occhiali artigianali e made in Italy
on Febbraio 18, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *