Chiara Perrot | la nuova collezione Autunno / Inverno 2020-21

on Ottobre 10, 2020 by Giulia Fucile Leave your thoughts

L’arte, la bellezza, la moda. Guardare e indossare i capi firmati Chiara Perrot é un po’ come immergersi in un coinvolgente processo creativo, toccare con mano e vestire quella magia, quel fermento, quell’idea che da progetto diventa realtà.

L’architetto e designer Chiara Perrot, con la nuova collezione Autunno / Inverno 2020-21, scrive un altro capitolo della storia del suo brand. L’immagine pulita e il design minimale che da sempre l’hanno contraddistinta continuano come un fil rouge a percorrere le forme dei suoi capi unendosi alla ricerca e alla sperimentazione delle materie prime. I volumi si arricchiscono di decori e lavorazioni preziose mentre i tessuti sperimentano pitture handmade e stampe esclusive.

Un brand fresco e contemporaneo che sa comprendere le esigenze della donna e vestirla nelle sue infinite sfaccettature. Senza strizzarla o nasconderla in scomode silhouette ma lasciandola libera di esprimere se stessa anche attraverso ciò che indossa. Libera di poter osare con il colore, ma di poter vestire anche in esclusivo total black, di giocare con le lunghezze dei vestiti, di scegliere la maxi gonna oggi e il panta palazzo domani. Un marchio costante nel suo stile, infinito nella sua creatività.

Un animo romantico, femminile e allo stesso tempo sensuale fa capolino nella collezione autunno inverno 2020-21 di Chiara Perrot, tra mini abiti dai colori vitaminici, vestiti color cielo, bagliori di lurex, la purezza di outfit total white, l’eleganza regina del nero declinato in long dress per la sera. I tagli delle giacche e dei pantaloni guardano all’Oriente, gli abiti giocano e costruiscono volumi mentre fiori di tessuto sbocciano ed incantano.

La collezione autunno/inverno 2020-21 di Chiara Perrot è energia, bellezza, fascino. La manifattura dei capi made in Italy rinnova il legame con le radici e la tradizione sartoriale partenopea mentre il design esplora la contemporaneità.

Scopri la nuova collezione Autunno / Inverno 2020-21 di Chiara Perrot.

You Might Also Like

tailleur pijama di Edoardo Gallorini in fantasia floreale
Ob-Session of the Day | scatena la fantasia!
on Ottobre 30, 2020
Carolina Ravarini | un brand immancabile nel portagioie!
on Ottobre 23, 2020
modella indossa blusa bianca con maxi gonna gialla stampata
Ma Vie | il nuovo brand… evergreen!
on Ottobre 19, 2020
borsa Sahara Roma
Sahara Roma | borse dall’autentica identità
on Ottobre 14, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *