Cindy | la borsa iconica dal cuore esagonale

on Ottobre 26, 2019 by SOPHIE JUMBO Leave your thoughts

Arte, cultura, tradizione ed uno sguardo giovane si incastrano tra loro dando vita al lussurioso disincanto dal nome Cindy, la nuova borsa firmata Hibourama.

Il nuovo “gioiellino” è uno tra i pezzi must della nuova collezione Armenia autunno/inverno 2019-2020, frutto del tipico processo creativo a quattro mani sviluppato dalle due grintose stiliste Rachele e Maila. Come bene saprete, (se non vi ricordate date un’occhiata al nostro incontro) ogni taglio, ogni intreccio, ogni dettaglio nasce da un’intima sintonia tra le designers e founder del marchio che reinterpretano uno dei due accessori preferito delle donne, progettandolo per una donna esigente che non si accontenta.

Così tra le tante nasce lei, la Cindy: la borsa con l’iconico logo esagonale che diventa chiusura e la chiusura che diventa logo, la caratteristica combinazione tra design, struttura e funzionalità che permea l’animo del brand e ne disvela la sua maestosa estetica.

La Cindy, con i suoi dettagli dorati che ne impreziosiscono le linee essenziali, diventa una vera e propria chicca, un accessorio esclusivo per illuminare una femminilità moderna senza confini.

Il modello preserva e custodisce un animo retrò, che si sposa con l’identità fresca e riconoscibile tipica di Hibourama. Pelle di vitello, catene dorate, tracolle regolabili, colori pieni così come le stampe sibilano il fascino onirico della Terra di Haik. La Cindy e la collezione autunno/inverno 2019-2020 di cui fa parte, si ispira infatti alla bellezza conservata con premura nella tradizione armena.

borsa Cindy di Hibourama: handbag in pelle con catena e dettagli dorati, chiusura esagonale in diverse varianti

Non una borsa perfetta per ogni occasione bensì una creazione, un pezzo unico che rende irripetibile ogni momento. Nel suo design si fondono con coerenza e equilibrio versatilità ed eleganza. I materiali e le rifiniture fanno da coro alla sinfonia più soave e come in un’orchestra, tutti gli elementi sono studiati e in perfetto accordo tra di loro.

Forme e linee diverse disegnano i contorni della borsa Cindy. Il modello Big Plain, incontro tra la texture delicata ed un design deciso; la Cindy Small Plain White Coconut è invece un incantevole bijoux dove il colore bianco e le diverse nuance degli elementi metallici si uniscono alla trama del tessuto creando un accessorio leggiadro. E poi ancora la Cindy Braided Black, disponibile in versione small e in versione big, autentico poema d’amore all’abilità artigianale italiana e alla qualità dei pregiati materiali selezionati: una pratica handbag nella quale il manico è un vero e proprio capolavoro fatto a mano, il pellame di vitello esorta una tessitura singolare, che si incastra ingegnosamente nei dettagli dorati e si ripropone nei ricami che danno corpo alla borsa.

La Cindy è l’accessorio ideale per appagare il gusto raffinato della Lei Hibourama. Uno scrigno, un’icona dalla bellezza confortevole. I diversi compartimenti al suo interno sono risaltati dalle tonalità esuberanti dell’arancio, perché lo stile parte da dentro.

Cindy Big Plain Cobra Rock, Cindy Big Plain Black e ancora la sua versione offwhite…Lasciati sedurre dalla qualità Made in Italy della borsa Cindy di Hibourama.

You Might Also Like

Copertina The Look
The Look | pelle, tutti i segreti su come indossarla!
on Novembre 20, 2019
Vari abiti e accessori verdi-copertina
Ob-Session of the Day | verde, il colore che non tradisce mai
on Novembre 16, 2019
borsa di Kristina C: capiente borsa a sacco in pelle nera arricciata con manici amovibili di metallo
KRISTINA C | l’incanto di una borsa gioiello
on Novembre 15, 2019
Immagine copertina piume
Ob-session of the day | piume, l’eleganza della leggerezza
on Novembre 9, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *