Type and press Enter.

CO|TE: creatività ironica e frizzante.

Fin dagli esordi  CO|TE, il fashion brand creato da Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari, ha seminato incuriosite aspettative che oggi vengono definitivamente confermate. CO|TE significa rifugio e protezione, tematica che i giovani designer usano nello loro collezioni reinterpretandola in chiave contemporanea ma seguendo la tradizione e la qualità del Made in Italy, tematica che in fondo rappresenta anche questo duo legato da profonda amicizia e identica passione.

In due si è più forti, in più il confronto fa crescere. Spesso la maggior parte delle nostre idee migliori nasce proprio dalle discussioni più accese.

Molti i riconoscimenti ottenuti da questi due giovani ragazzi che con contagioso entusiasmo e accurata dedizione hanno intrapreso la strada verso il successo.

“WION è stato pazzesco, la prima volta in passerella davanti ad un grande pubblico con Suzy Menkes, Franca Sozzani e importanti buyer, come Harvey Nichols che poi ci ha scelti , un’emozione fortissima che ha dato il via ad un crescendo sempre più intenso di appuntamenti e soddisfazioni.”

 Un design raffinato e all’avanguardia, frutto di una spiccata creatività, è stato il filo conduttore che con estrema coerenza ha segnato il percorso, passo dopo passo, di questi ragazzi che con tanta determinazione e passione hanno finalmente raggiunto il loro sogno. Tra combinazioni di materiali e colori, tra tagli geometrici e stampe esplosive, si valorizza una donna forte, cosmopolita, che ama esprimere la propria personalità attraverso abiti ricercati ma al contempo funzionali, confortevoli, ben rifiniti.

Forme geometriche, sovrapposizioni cromatiche e stampe caratterizzano la collezione SS2015 in cui il bon ton anni ’60 si mescola con elementi sportivi dando vita ad un rigore sensuale e giocoso, ad un’elegante ironia. Per info http://www.co-te.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *