Type and press Enter.

Damiano Marini tra i finalisti di Who Is On Next ? 2017

ObFashion presenta Damiano Marini scarpe Made in Italy

Damiano Marini, un nome che non poteva mancare tra i finalisti di Who Is On Next? 2017 ! Materiali deluxe, pellami ricercati, cinturini, lacci e fibbie sono solo alcuni degli ingredienti della ricetta segreta firmata dallo shoe designer Damiano Marini. E se anche voi non siete certo in cerca di una sola e banale scarpetta di cristallo ma di un guardaroba dallo stile unico e mozzafiato, questo è proprio il brand che fa al caso vostro.

Nemmeno una laurea in economia poteva fermare il giovane talento Damiano Marini che ha deciso di non lasciare nel cassetto il suo sogno e di frequentare il corso di Stilista e di Modellista di Calzature di San Mauro Pascoli. Dopo importanti collaborazioni con note firme del settore come Casadei, nel 2015 lancia il suo omonimo brand di calzature Damiano Marini. Un segno, o meglio un marchio di distinzione per disegnare una donna sempre perfetta dalla testa… ai piedi. Tra i nomi dei selezionatissimi finalisti di Who Is On Next? 2017, Damiano Marini rappresenta la femminilità contemporanea, la voglia di sentirsi eleganti e sbarazzine allo stesso tempo, originali ma mai eccessive.

Decolletè rivisitate in chiave trendy, grintosi ankle boots, sandali gladiator ma anche pratici mules o loafers continuano a stupire stagione dopo stagione. E anche nella collezione Primavera – Estate 2017 la pelle specchiata, le nappe pregiatissime, le lavorazioni esclusive, i ricami ed un’esplosiva palette cromatica non fanno certo fatica a conquistarci.

Dall’intensità del rosso e dell’arancio agli spruzzi di giallo, dall’ eleganza del nero alla luminosità dell’oro, le scarpe Damiano Marini non sbagliano un colpo. Incastri geometrici, giochi di colore sorprendenti ed una maestria artigianale tipicamente made in Italy rendono le creazioni Damiano Marini piccole vere sculture, tutte da indossare. Per non passare mai inosservate, su o giù dai tacchi… Damiano Marini! Per info www.damianomarini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *