Daniela Vanni⎪borse trasformabili per ogni occasione

on 9 Marzo, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Daniela Vanni: cambio flap…cambio borsa! In un semplice gesto la libertà di rivoluzionare il tuo  stile ogni volta che ti va. Dalla texture al colore, nell’innovazione di un brevetto la possibilità di scegliere in qualunque momento la borsa che vorresti.

Da abbinare all’abito, allo smalto o semplicemente all’umore, le creazioni Daniela Vanni sono infatti dotate di un sistema di gemelli con cui si può sostituire la parte anteriore e cambiare il look… alla tua borsa! È proprio a Firenze, culla dell’arte, dell’artigianato e di esperti maestri pellettieri, che nel 2014 nasce il brand Daniela Vanni.

Forte di tradizione, attenta alla qualità e assolutamente Made in Italy, Daniela Vanni trova nel particolare il suo segno distintivo, nei materiali la sua esclusività, nelle nuances il suo gioco preferito. Pezzi unici, perfetti da mattina a sera, realizzati per una donna che ha voglia di stupire senza rinunciare alla comodità. Dite addio allo “stress” del cambio borsa, di una handbag da giorno e una da sera, di una per l’ufficio e una per l’aperitivo. Se un tempo di magico c’era la bacchetta, adesso invece c’è la borsetta! Cromie audaci incontrano la semplicità delle linee in clutch originali, pratiche nella tracolla metallica, impeccabili nei pellami. Ricche di applicazioni o dal carattere più minimal, accese nelle sfumature o glam nei bagliori. Pepite, swarovski, borchie, suede, stampa cocco…la designer toscana pensa proprio a tutto e a tutte, progettando il buon gusto, in tutti i gusti! Daniela Vanni? Il dettaglio che fa la differenza…ops la borsa! Per info www.danielavanni.com.

You Might Also Like

Must have da mettere in valigia
Must have | quali non possono mancare nella tua valigia?
on 7 Agosto, 2020
orecchini dea rail
Dea Rail | gioielli unici come le storie che raccontano
on 4 Agosto, 2020
maxi dress nero ac9
AC9 | semplicità disarmante
on 3 Agosto, 2020
Un viaggio nel made in Italy | 5 luoghi, 5 brand!
on 2 Agosto, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *