Type and press Enter.

DassùYAmoroso | in anteprima la collezione Primavera Estate 2020

“I AM WHAT I AM”, è così che si chiama l’ultima collezione primavera estate 2020 firmata DassùYAmoroso. Una dichiarazione di stile; un percorso creativo da vivere, esplorare, indossare. Lo Street Punk contemporaneo che ha fin dagli inizi contraddistinto il marchio DassùYAmoroso continua ad abitare capi esclusivi e all’avanguardia. Stefano Dassù e Pasquale Amoroso, founder & designer del brand, interpretano con grinta e originalità la moda di oggi.

Il glamour e lo street style si incontrano nel nome DassùYAmoroso che con la nuovissima collezione primavera estate 2020 esprime appieno la sua identità. Come una scarica di adrenalina, I AM WHAT I AM è motivazione, forza, stimolo. Ci induce a riflettere e a capire quanto è importante, anzi essenziale, riuscire a essere se stessi. Sempre. Senza se e senza ma, senza condizionamenti o paure, senza limiti o confini. Il nostro confine siamo solo noi stessi.

“THE FREEDOM OF BEING WITH PRIDE WHO WE ARE WITHOUT BARRIERS AND FEARS. A JOURNEY TO SHARE, A PATH TO WALK ON, A MUSIC TO DANCE, LIPS TO KISS. A HYMN TO FREEDOM.”

Nylon verde e rosa fluo, vernice nera, luminoso effetto spalmato rosa: nei tagli sartoriali la voglia di ribellarsi ed affermare la propria essenza. Libera. I codici classici della bellezza vengono rivisti, aggiornati. T-shirt logate, minidress dalle profonde scollature, dettagli e maniche costruite sartorialmente: couture + streetwear, in perfetto stile DassùYAmoroso.

Ed anche il tartan, elemento icona del brand, tradotto con la sua particolare struttura modulare e un magnetico gioco cromatico in un nuovo linguaggio visivo, non poteva certo mancare. In questa collezione primavera estate 2020 declinato in rosa ed arricchito nel suo disegno dalle fiamme. La fiamma che ricorre in tutta la collezione e nelle forme che questa stessa ispira, la fiamma che nascosta dentro di noi va alimentata con determinazione e coraggio, simbolo della nostra personalità. Credits photo: Altaroma. Per info & contatti www.dassuyamoroso.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *