Demanumea | la borsa diventa un’opera d’arte

on 7 Aprile, 2016 by Laura Pellegrino Leave your thoughts

Demanumea unisce arte, design, passione in un marchio di esclusive borse di lusso . Non esistono nè stagioni nè collezioni poichè le borse Demanumea sono vere e proprie opere d’arte e in quanto tali pezzi unici non replicabili.

Dieci modelli di borse, dalla forma minimale, divengono base per la creatività di  designer, artisti, scultori, pittori, ricamatrici, orafi. Preziosi pellami di origine italiana e materiali ricercati vengono lavorati a mano dando vita a creazioni uniche vendute nelle migliori gallerie d’arte e in alcuni selezionati store oltre che on-line sul sito www.demanumea.com

Demanumea è stato creato per soddisfare i desideri di chi vuole distinguersi attraverso prodotti esclusivi e certificati che raccontano una storia, un’esperienza unica. Ogni prodotto Demanumea ha al suo interno una targhetta in palladio dove viene dichiarato il numero dell’articolo, il nome dell’opera e la firma dell’artista che l’ha creata. Ecco il team dei giovani artisti: Davide Monaldi, Matteo Benassi, Monica Salinelli, Sabrina Di Tora,Gianluca Staffolani, Uwe Pfaff, Nicola Alessandrini.

Interessante l’iniziativa che Demanumea ha riservato agli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Ravenna:un concorso per la creazione di opere d’arte destinate alla personalizzazione di borse di lusso. Vedranno, dunque, lo sviluppo dei loro progetti nei prossimi mesi sei giovani creativi: Daniele Tamburro, Tommaso Basso, Marica Pelliconi, Valli Virna, Angelica Cicognani, Victor Fotsonyie.

Per info www.demanumea.com

You Might Also Like

i materiali che non ti aspetti
Materiali | tutti quelli che non ti aspetteresti di trovare nel tuo guardaroba!
on 10 Agosto, 2020
Must have da mettere in valigia
Must have | quali non possono mancare nella tua valigia?
on 7 Agosto, 2020
orecchini dea rail
Dea Rail | gioielli unici come le storie che raccontano
on 4 Agosto, 2020
maxi dress nero ac9
AC9 | semplicità disarmante
on 3 Agosto, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *