Der Aesthetik | borse dal design essenziale e minimalista

on Agosto 10, 2019 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Der Aesthetik è l’emergente marchio di borse made in Italy che ha fatto di una piccola produzione artigianale un luxury brand internazionale. Giovane, giovanissimo, Der Aesthethik nasce in Italia solo nell’odierno 2019 ma la sua ispirazione viene da molto più lontano. Esattamente dal 1860, esattamente dal saggio “Vorschule der Aesthetik”, scritto dallo psicologo e statistico tedesco Gustav T. Fechner che attraverso le sue ricerche sulla psicofisica, individuò la formula che regola il rapporto tra stimolo fisico e sensazione, tra anima e materia.

Un brand che porta e rappresenta le sue origini in ogni suo tratto, ma che guarda e si apre al mondo e alla multiculturalità. Le borse Der Aesthethik si contraddistinguono per un design essenziale e minimalista, pezzi esclusivi realizzati con pellami di prima scelta provenienti solo da concerie italiane. Senza orpelli né troppi fronzoli. Semplicemente, belle. Il savoir-faire, la tradizione e l’artigianato made in Italy sono tipiche di creazioni vive di buon gusto, funzionalità ed altissima qualità. Linee pulite delineano i contorni di borse morbide e destrutturate, confortevoli e versatili, pronte ad affrontare la giornata e “cambiare” con te e le tue occasioni d’uso.

Il carattere fugace delle tendenze viene alienato da un concetto di accessorio timeless, oltre che genderless: da una forma iconica, declinata inizialmente in tre prodotti, nascono creazioni pregiate e riconoscibili a prescindere dal trend e dal momento. A rendere le Der Aesthetik ancora più uniche è il loro marchio, il loro segno distintivo che, come il logo impresso nella pelle, non manca mai: un piccolo elemento in oro lavorato a mano in laboratori orafi e poi applicato su una lamina d’argento, un valore aggiunto.

Der Aesthethik è un brand, una filosofia, uno stile di vita. È una missione: quella di favorire lo sviluppo di produzioni basate sul valore del lavoro, sul rispetto delle relazioni umane e dell’ambiente e sulla conservazione del sapere faticosamente coltivato. Puoi acquistare le borse Der Aesthethik QUI

 

You Might Also Like

Borsa di Nicole Leòn: borsa convertibile in zaino, modello Nirvana, in pelle di vitello bottalata color latte.
Nicole Leòn | quando la versatilità diventa un’arte
on Ottobre 15, 2019
Look di The Al: vestito nero lungo in pelle
The Al | la pelle, un must nel guardaroba femminile
on Ottobre 14, 2019
borse di Clemsa: mini clutch in tre diverse colorazioni, bianco, blu e giallo
CLEMSA | storie, culture e un animo artigiano
on Ottobre 12, 2019
Modelle che indossano occhiali Rewop Milano con montatura tartarugata in acetato
Rewop Milano | il potere di distinguersi
on Ottobre 10, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *