Des Phemmes | una femminilità senza tempo

on Agosto 27, 2020 by Contributor Leave your thoughts

Tra i selezionatissimi finalisti della prossima edizione di Who Is On Next?2020, project scouting di Vogue Italia ed Altaroma, c’è il brand di abbigliamento Des Phemmes. Un marchio contemporaneo e made in Italy che trova nei suoi look effortless la sua identità. Ricerca, contemporaneità, manifattura: Des Phemmes supera le tendenze veloci e stagionali in virtù di uno stile iconico e senza tempo.

Colta, intellettuale, determinata, poliedrica, la donna che sceglie di vestire Des Phemmes fugge dagli stereotipi indossando i panni solo di se stessa. La femminilità viene reinterpretata e lasciata libera di muoversi su binari creativi e sartoriali: dall’uso dei colori alla Couture richiamata in proporzioni e dettagli, le creazioni Des Phemmes sono sinonimo di esclusività e eleganza contemporanea.

Des Phemmes é un progetto giovanissimo, lanciato nel 2019 dal talento di Salvo Rizza, founder & designer del brand, dopo gli studi all’Istituto Marangoni e importanti esperienze professionali con famose case di moda. Des Phemmes è sinonimo di un più fresco made in Italy che emerge con carattere, decisione, passione. L’artigianato, la cura riservata non solo al design ma alla manifattura dei capi e alle loro finiture, la scelta dei tessuti e dell’alta qualità esprimono appieno le tecniche e il savoir-faire italiano.

Il neo marchio Des Phemmes parla una sua lingua, esprime attraverso le sue creazioni un messaggio, arrivando e comunicando forte e chiaro la femminilità e l’eclettismo del suo stile. Dal colorato coat ai vestiti impreziositi di dettagli, la tuta dal taglio sartoriale, la leggerezza della blusa lilla, la lavorazione ad intreccio della cintura… le molte e diverse sfaccettature della donna trovano posto e il vestito giusto tra gli esclusivi capi firmati Des Phemmes. Scopri il brand!

You Might Also Like

Ambra Castello | i nuovi cerchietti handmade in Sicily!
on Settembre 28, 2020
Capsule wardrobe
Capsule Wardrobe | cos’è e come funziona
on Settembre 26, 2020
milano fashion week settembre 2020
Milano Fashion Week settembre 2020 | grande spazio ai nuovi brand
on Settembre 24, 2020
trenchcoat yekaterina ivankova
WHITE MILANO 2020 | tra made in italy, sostenibilità e digital
on Settembre 23, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *