Type and press Enter.

DIS – Design Italian Shoes | be different, be yourself

Ob-Fashion-presenta-DIS-Design-Italian-Shoes

DIS – Design Italian Shoes, una startup italiana che dal cuore delle Marche sta operando una innovazione virtuosa non solo del nostro patrimonio del Made in Italy calzaturiero ma anche dell’esperienza di acquisto, assolutamente all’avanguardia.

DIS – Design Italian Shoes, fondata dai fratelli Andrea e Francesco Carpineti e da Michele Luconi, è un brand di calzature personalizzabili lanciato nel 2013. Scarpe esclusive che si possono progettare online attraverso un incredibile configuratore 3D consentendo 50 milioni di combinazioni diverse. La personalizzazione? In ogni dettaglio! È possibile scegliere il modello, il materiale, il colore, gli occhielli, i lacci, la fodera, la suola fino a completare la customizzazione con l’incisione preferita eseguita sotto la suola … del proprio nome, delle iniziali o di una frase speciale, arrivando ad avere una scarpa letteralmente unica.

Tre le linee fondamentali, punto di partenza per customizzare la propria scarpa ideale: Exclusive Collection, Sporty-Casual, Wedding & Cerimonia. Exclusive Collection rappresenta la punta di diamante ed è composta da modelli classici come francesine, mocassini, derby, Sporty-Casual è la linea di sneakers realizzate con pellami lussuosi, Wedding & Cerimonia è la linea pensata per avvenimenti importanti, scarpe personalizzabili in ogni dettaglio, disegnate su misura dei propri gusti. Realizzate a mano da abili artigiani negli storici laboratori marchigiani secondo principi di alta sostenibilità e qualità eccellente, DIS – Design Italian Shoes rappresenta la perfetta fusione tra tradizione e innovazione.

DIS – Design Italian Shoes, infatti, è un brand rappresentativo di quella forza innovatrice che i giovani stanno esercitando con coraggio, competenza e passione, per portare benefici al nostro paese e alle sue risorse così uniche al mondo: il complesso umano e produttivo del made in Italy, lo stile inconfondibile della moda italiana e del lusso. Con DIS – Design Italian Shoes si accende l’emozione di un’esperienza unica, l’immaginazione diventa realtà e si traduce in una scarpa personalizzabile in tutto, perciò unica ed irripetibile come l’identità della persona stessa che l’ha disegnata. Per info www.dis.shoes

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *