Type and press Enter.

Ob-Session of the day | effetto vernice per un look super cool!

Effetto vernice, una tendenza che si è insinuata la scorsa stagione per esplodere grintosa in questo autunno – inverno 18/19. Laccato, lucente, lucidissimo più di uno specchio o meglio di un gloss! Con la nuova stagione si cambia musica e tendenze: vinile, pvc, latex, pelle…le nuove collezioni riflettono di intriganti bagliori. Che siano pantaloni attillatissimi, mini super femminili o stivali da vera fashion addicted, dalle passerelle allo street wear, non ci sono dubbi, l’effetto vernice domina su tutti i look!

Mixato a jeans o capi casual per il giorno, perfetto in avvolgenti ed eleganti total look per la sera…di cosa stiamo parlando? Ma dell’effetto vernice, ovviamente! “Di nero vestita”, così la donna pensata da Marianna Cimini ci stupisce: dall’abbottonatissima camicia alla morbidezza del vestito midi, questo innovativo brand reinterpreta la vernice con raffinatezza, moda e contemporaneità. Pantaloni strettissimi e arricciati, corpini sartoriali super seducenti…Giuseppe Di Morabito abbina l’effetto trend al pizzo per un risultato iper femminile.

MarcoBologna firma di rosso i suoi outfit da grand diva metropolitana, dove longuette, balze e foulard si combinano insieme perfettamente mentre Federica Tosi ci abbaglia con la bellezza e la grinta dell’argento. L’effetto vernice diventa street con Au197sm ed il suo capospalla extralarge 100% yellow, originale e trasparente nelle linee pulite della giacca MRZ.

E la femminilità degli abiti viene stravolta dalle mini lunghezze di Rebecca Rebelle che interpreta la tendenza in un total look dalle opposte tonalità. Alte o basse, chiuse o aperte, elegantissime o super casual…le scarpe dell’autunno – inverno 2018/19 ci incantano per forme e materiali! Stringatissimi e lunghissimi gli anfibi Lamperti Milano, geometriche e seducenti le décolleté Annie, sofisticati e romantici i sandali Manfredi Manara. Ovviamente tutti in…vernice!!! Da abbinare? Allo zaino rosso lacca Maria Lamanna di giorno, alle clutch  personalizzabili e raffinate di Daniela Vanni nelle sere speciali. Per uno stile…in grande!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *