Type and press Enter.

Elvio Zanon | scarpe per donne dall’anima glamour

Elvio Zanon, il giovane brand di scarpe che ha conquistato proprio tutte, influencer incluse. Tanta moda, alta qualità e quel tocco di design che basta a rendere lo stile Elvio Zanon unico e riconoscibile. Curate fino all’ultimo particolare, le creazioni firmate Elvio Zanon sono la marcia in più, o per meglio dire la scarpa, per i tuoi look. Perfette di giorno, preziose di sera sono esclusive e decise nelle linee, forti nella personalità.

Scarpe per donne eleganti e sofisticate che hanno voglia di indossare un accessorio pieno di bellezza quanto di sostanza. Versatile ed innovativo, questo interessante brand ha uno stile trasversale e contemporaneo capace di unire i trend del momento con l’eccellente qualità del rinomato made in Italy. Nato dalla grande esperienza dell’omonimo imprenditore, il marchio Elvio Zanon offre tantissimi modelli, tutti progettati e realizzati in ottimi materiali ed impeccabili finiture. Tacchi si o tacchi no, sono tripudio di una femminilità seducente ma sempre attenta al comfort e all’esclusività.

Gli anni ‘80 e il loro mix esplosivo di forme, texture e colori sono i protagonisti della collezione Autunno – Inverno  2018/19 Elvio Zanon dove ispirazioni retrò fanno capolino. Così irresistibilmente glam, le scarpe giocano eclettiche tra i contrasti. Preziosi cavallini, audaci raffle, effetti laminati e punti luce sono al centro di una capsule forte ed accattivante. Il nero corvino, il rosso vermiglio ma anche la delicatezza del bianco sono alcune delle sfumature che tingono di carattere calzature dallo spirito moderno e cool dove le stampe, come l’animalier, di certo non mancano. Raffinate ma anche un po’ eccentriche, camminano su equilibri fatti di buon gusto, artigianalità e tendenza. I modelli si definiscono tra silhouette ricercate e volumi innovativi: cowboy boot, flat shoes, penny loafer, kiltie pump. Geometrie seducenti, pensate per donne consapevoli che non tralasciano i dettagli. Scopri di più su elviozanon.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *