Emerging Talents Milan | giovani designer sfilano a Milano

on Febbraio 4, 2020 by SOPHIE JUMBO Leave your thoughts

La Milano Fashion Week sta per aprire il sipario e con lei gli eventi più in voga come quello firmato da Emerging Talents Milan. Un progetto illustre che si rivolge a label e designer alle prime armi offrendo loro gli strumenti per farsi notare. Ideazione e organizzazione di fashion show o di presentazioni sono solo alcune delle attività che caratterizzano il suo operato.

Il team di Emerging Talents Milan è costituito da specialisti e figure professionali pronte a concretizzare le aspirazioni dei loro clienti veicolando strategie di marketing, consulenze così come servizi di styling, master class, incontri con buyer e tanto altro; si possono citare ad esempio i recenti pop up stores e le iniziative di beneficenza implementate a Yerevan.

Questo universo, che ha mosso i suoi primi passi nel 2016 con piccole presentazioni, ora ha due proprie sfilate calendarizzate durante la Milano Fashion Week allestite in location prestigiose della capitale della moda nelle quali presenta nuovi talenti da tenere d’occhio.

La visione prende vita dall’incontro tra Russ Ev, PR Director ed il Ceo Tariel Bisharyan. Entrambi vantano un’esperienza nel fashion system ultra-decennale che li ha resi capaci di concepire soluzioni di business su misura per i talenti selezionati che scelgono di seguire. Italia, Cina, Russia, Brasile, Francia: da oltre 17 paesi provengono i giovani talenti che collaborano e stringono partnership con l’agenzia superando i confini e consolidando una realtà internazionale. Gianluca Alibrando, Merrige by Elsi, Becha, Renda, Honoria e Kel Ferey sono solo alcuni dei nomi che hanno calcato le passerelle con Emerging Talents Milan, evento che si è ampliato al mondo dell’accessorio e del beauty.

Il prossimo appuntamento da segnare in agenda sarà durante la Milano Fashion Week A/I 2020-21, dal 22 al 24 febbraio presso Palazzo Visconti. Sfilate, esposizioni ed incontri con buyer e addetti del settore animeranno le sale dell’esclusiva location che vedrà come suoi protagonisti giovani designer provenienti da tutto il mondo. Una manifestazione che gioverà della partecipazione speciale di Ob-Fashion che presenterà la sua piattaforma attraverso l’esposizione di creazioni uniche interamente made in Italy che si distinguono per innovazione, sostenibilità e creatività. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale www.emergingtalentsmilan.net

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *