ESXENCE : THE SCENT OF EXCELLENCE.

on Marzo 14, 2017 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Esxence: The Scent of Excellence. La Profumeria Artistica e la cosmetica di lusso tornano in scena, protagoniste della nuova edizione di Esxence, dal 23 al 26 marzo 2017, negli spazi milanesi del The Mall, zona Porta Nuova.

Tappa fissa, appuntamento ormai imperdibile per i nasi più raffinati, Esxence coinvolgerà i visitatori in un’atmosfera onirica, fatta di boccioli e colori eterei. È il Giardino dell’Eden infatti il tema scelto per la fiera più profumata dell’anno, con un evocativo paradiso terrestre allestito nel cuore della città.

 Come in un sogno i pensieri si liberano, i sensi si inebriano, vivendo appieno la magia di un viaggio; incanto che svanirà al risveglio, col ritorno alla realtà ma ci lascerà il ricordo, quel profumo d’animo di ciò che davvero vorremmo essere. Eccellenza nel settore, Esxence presenta nella sua brand list sia marchi storici e consolidati, simbolo di garanzia e qualità, sia numerosi brand emergenti, giovani ma già assolutamente validi, odore di novità.

Per il terzo anno consecutivo sarà presente l’area dedicata alla cosmetica di nicchia con Esxkin-The Excellence of Beauty, casa di prodotti innovativi, materie prime sperimentali e formulazioni uniche. Non solo fiera, non solo essenza, ma vera e propria cultura…d’olfatto.

Esxcence infatti è anche workshops, meetings, possibilità di incontro e interazione con riconosciuti esponenti del panorama mondiale della profumeria. Per lasciarsi inebriare …Esxence. Per info www.esxence.com

Giulia Fucile

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *