Floran Bighty bag | la borsa smart per le tue 24 ore

on Ottobre 18, 2019 by SOPHIE JUMBO Leave your thoughts

Comfort o stile? Un dilemma che tormenta milioni di donne la mattina davanti allo specchio. La Floran Bighty bag corre in soccorso col suo design versatile e i suoi colori accattivanti.

La designer sarda Adelaide Carta, che col suo omonimo marchio di borse di lusso ci aveva già fatto innamorare, ha infatti ideato la borsa ideale per accompagnare la donna che si giostra tra una riunione in ufficio e un aperitivo con le amiche.

Un esemplare pregiato che emula delle forme vintage esortate dalla manifattura italiana e da materiali ricercati, se non quasi impensabili, del tutto cruelty free e vegan, come il distintivo rivestimento in sughero stampato per mezzo di peculiari processi innovativi che conferiscono alla borsa un tocco moderno.

Chiavi, rossetto e cipria hanno trovato un alleato indispensabile che persino Mary Poppins invidierebbe.

La Floran Bighty è una creazione estremamente smart, dotata di una doppia tracolla regolabile con fibbie correlate e manico rigido, elementi che la rendono portabile e convertibile in una varietà poliedrica di combinazioni per soddisfare diverse esigenze e alleggerire le 24 ore della ragazza sempre di corsa che non vuole sacrificare il suo buongusto: a mano, a tracolla e addirittura a zaino; il viaggio in metro non sarà più un incubo.

Geometrie spigolose e colori vistosi accompagnano l’essenza minimal dell’accessorio perfetto per conferire personalità ad ogni look col suo tocco effervescente. Disponibile in versione Folder o Zip, la Floran Bighty bag risponde con raffinatezza e praticità alle richieste dell’ecofashion. Adelaide Carta ha una visione ben precisa della moda; sceglie di introdursi nell’ambiente con l’orecchio teso e pronto ad ascoltare, consolidando un label che porti consapevolezza tra le mani di chi sfoggia le sue borse. Il brand sceglie di ampliare la sua visione della moda, adottando fin dai primi stadi di progettazione un approccio green. 

“Be fashionable with intelligence” è l’appello che esorta il brand, i quali prodotti vantano con orgoglio la certificazione Peta “Fur Free Retailer and Animal Free”.

La Floran Bighty bag non poteva testimoniare meglio l’armonia tra avanguardia, comfort e una filosofia ecofriendly.

You Might Also Like

Most wanted | gioielli, una dichiarazione d’amore e di stile
on Novembre 9, 2020
models wear i rocchi cashmere knitwear
I Rocchi Cashmere | autentico made in Italy
on Novembre 6, 2020
tailleur pijama di Edoardo Gallorini in fantasia floreale
Ob-Session of the Day | scatena la fantasia!
on Ottobre 30, 2020
pochette grace in legno fuscra
Borsa | artigianale, made in Italy e… no logo, grazie!
on Ottobre 28, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *