Frampesca : vivace versatilità.

on Settembre 26, 2015 by Giulia Fucile Leave your thoughts

Frampesca è uno tra i brand protagonisti di Super, il progetto di Pitti Immagine e Fiera Milano dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna che si svolge durante la Milano Fashion Week dal 26 al 28 settembre 2015. Brand giovane e all’avanguardia, Frampesca si distingue per la versatilità dei capi dalle linee semplici e pulite, resi preziosi da stampe vivaci e dalla audace combinazione di materiali.

Il brand Frampesca nasce nel  2013 dalla disinvolta creatività di Francesca Zamurano che, dopo una laurea in Economia e Gestione delle Arti, decide di seguire la sua innata passione per la moda. Frampesca pone fin da subito l’accento sulla felpa, capo rivisitato secondo una chiave stilistica ironica e glamour, per poi evolversi con la creazione della prima collezione total look presentata alla Mercedes Benz Fashion Week di Amsterdam.

In breve tempo Frampesca è divenuto un marchio molto apprezzato, assolutamente riconoscibile, qualitativamente eccellente, completamente Made in Italy. Per la collezione autunno inverno 2015-2016 Frampesca propone capi colorati, dall’allure easy-chic, tra texture intriganti e preziosi tessuti, per una donna che non vuole rinunciare al comfort ed  è alla continua ricerca di uno stile unico.

Per info http://www.frampesca.it/

Credits ©photo http://www.frampesca.it/

You Might Also Like

Shopping Experience | un viaggio digitale nella moda reale!
on Novembre 25, 2020
blusa beige trame di stile
Trame di Stile | il design incontra la sostenibilità
on Novembre 23, 2020
What’s New | comfy chic, tra eleganza e funzionalità
on Novembre 21, 2020
Ob-Session of the Day | pelle, da tendenza a must-have
on Novembre 19, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *