Type and press Enter.

Francesca Torsi | borse uniche, eleganti, inaspettate

Le borse Francesca Torsi Italian Luxury Bags rappresentano la perfetta sintesi di tradizione e innovazione. Creazioni uniche realizzate in legno e pelle attraverso una particolare lavorazione artigianale che ha come punto di partenza  l’assoluta cura dei dettagli e la selezione di materiali pregiati.

Caratteristica distintiva delle borse Francesca Torsi Italian Luxury Bags sono i trafori realizzati a mano in legno Okumè, applicati sullo scafo in pelle, che donano ad ogni borsa uno stile raffinato ed esclusivo, al di fuori delle tendenze del momento.


Francesca Torsi, giovane designer, in maniera innovativa ed originale rinnova l’innata passione di famiglia esaltando le caratteristiche del legno ed utilizzandolo in modo inusuale, inaspettata. La passione per il legno nata con il nonno, restauratore di monumenti in legno ed intere opere d’arte nei palazzi e nei luoghi più belli di Napoli, è stata tramandata al figlio Francesco, padre di Francesca Torsi. Una storia di famiglia che, attraverso un lungo percorso fatto di ricerca ed estro, sfocia in creazioni dallo stile inconfondibile.

La creatività di Francesca Torsi Italian Luxury Bags si esprime in nove linee: Quilterbag, F.T., Coral, Geometric, Flowers, Pochette, Minibags, Maori, Waves per un totale di circa sessanta modelli. Un tripudio di forme e colori, tra preziosi dettagli e sofisticati accostamenti, fanno di queste borse piccole opere d’arte realizzate con grande maestria secondo le migliori tradizioni del Made in Italy. Puoi acquistare le borse di Francesca Torsi QUI.  Per info www.francescatorsi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *