Type and press Enter.

Fri:haend | minimalismo a tutto tondo

Fri:haend | minimalismo a tutto tondo

Fri:haend. Cinque amici, un viaggio in America e… No non è una trama di un film né il racconto di una idilliaca storia di amicizia, ma la concreta realizzazione di un obiettivo comune. La forza delle idee e la determinata costanza confluiscono in un brand fresco, nato nel recente 2012. Un marchio, un patto stretto tra intraprendenza, capacità ed una buona dose di gusto.

Tra le colline dell’Umbria, ossigeno Made in Italy. L’attenzione alla materia e lo sviluppo di tagli curati danno luogo ad un look tutto da creare, personalizzare. Lo sportswear oltrepassa i confini del più classico casual, aprendosi ad una contaminazione stilistica. Volumi oversize si alternano a fitting più stretti in t-shirts e felpe dove il logo rappresentato da due punti,  diviene eco di tutti i principi identificativi Fri:haend.

Alle collezioni maschili e femminili si aggiungono capi agender, cavalcando così l’onda dell’ultimissimo trend, nel quale schemi e classificazioni si rompono in favore di nuove dinamiche estetiche. Nella capsule collection Autunno / Inverno 2016-17 il nero, il bianco, il blu e il grigio melange diventano canvas di uno stile semplice ma ricercato, giusto compromesso tra sobrietà e ottime finiture, con un solo baricentro, la moda.

Gli inserti laminati in oro, la riconoscibile sagoma della mano e le due sfere del logo apportano quell’appeal, quel quid che fa la differenza e che solo un prodotto altamente qualitativo può offrire. In una parola? Fri:haend. Puoi acquistare Fri:haend QUI.  Per info frihaend.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *