GARDONI ART | foulard di seta come tele spoglie da pitturare…

on Dicembre 18, 2019 by SOPHIE JUMBO Leave your thoughts

Un sogno di famiglia… La cantina si rivela uno scrigno d’arte ed ecco l’incanto: il tempo passa ma la bellezza no, rimane immobile, incorniciata dai foulard di Gardoni Art. Racconti di vita passata, una storia che non aspetta altro che di essere narrata, in tutta la sua meraviglia.

Gardoni: un cognome, il nome che veste con umile seduzione e sagace maestria i cultori del domani; Gardoni, un gomitolo di emozioni, di quelle che fanno trattenere il fiato, di quelle che sanno di lacrime di felicità.

Gardoni Art :foulard di pregiata seta italiana lavorata con stampe e  colori vibranti.

Un’intuizione, un istinto, un’idea. Sorelle a tempo pieno e partner meticolose nella sfera lavorativa: Teresa, Arianna e Miriam custodiscono le produzioni artistiche del nonno Vincenzo Gardoni, le scompongono, le frammentano e le moltiplicano con impeccabile lealtà. Opere che fanno sussurrare l’animo, l’inchiostro fluisce incalzante fissando su tele turbamenti e delizie e loro, le tre menti dietro a questo progetto, prendono la carica emotiva dei sui schizzi e la fanno vivere su pregiata seta italiana pura.

Senza farsi annunciare, l’estetica del brand accarezza il gusto di mademoiselle e monsieur che fanno della ricercatezza la loro mise preferita. Accessori preziosi, rari, icone che sfidano le mode fugaci ma abitano in un’eleganza timeless. Il design, i pattern e le nuance narrano in modo nuovo il buon gusto.

Si dice che la bellezza sia una forma di eloquenza muta, in tal caso Gardoni Art non ha bisogno di parole, non ha bisogno di lunghi proloqui, avvolgendo con la morbidezza e sontuosità delle sue stoffe che con stupore esplodono in tinte accese e grafiche imponenti. Aleggiano in uno spirito contemporaneo ma incarnano passato e tradizione, generazioni lontane si abbracciano con codici di linguaggio privilegiati che favoriscono un dialogo fatto di memoria, fatto di vivaci ricordi, colmo di un lascito culturale opulento.

I foulard e i windie imprimé con le loro gloriose stampe e la loro regalità confezionano coreografie generose in colori e movenze.

Una colta reinterpretazione del significato di eleganza realizzata per mezzo di lavorazioni hand-made di esperti artigiani italiani. Le creazioni di Vincenzo Gardoni sono eternamente in mostra grazie alle creazioni del brand.

Così, il nobile fazzoletto che ha marcato gli anni 30 ritrova il suo posto nella modernità… non indugiare e lasciati ammaliare dalla fervida sinuosità dei nobili foulard di Gardoni Art.

You Might Also Like

stivaletti allacciati iindaco
IINDACO | le scarpe sostenibili che si ispirano alla blue hour
on Agosto 14, 2020
total look dima leu
Dima Leu | la libertà dello sportswear, l’eleganza del tailoring
on Agosto 9, 2020
Must have da mettere in valigia
Must have | quali non possono mancare nella tua valigia?
on Agosto 7, 2020
orecchini dea rail
Dea Rail | gioielli unici come le storie che raccontano
on Agosto 4, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *