Type and press Enter.

GEDEBE | IL BRAND VINCITORE DELLA 6° EDIZIONE DEL PREMIO RAMPONI.

GEDEBE è il brand vincitore della 6° edizione del Premio Ramponi. Il contest creato da Alfredo Ramponi, fondatore dell’omonima azienda leader nella produzione di cristalli sintetici e borchie in ABS per abbigliamento ed accessori, è tornato infatti a valorizzare il talento, dedicandogli un esclusivo spazio all’interno del salone WHITE MAN & WOMAN, andato in scena lo scorso 17 – 19 giugno.

Ma non solo. GEDEBE sarà infatti accompagnato in un percorso di tutoraggio che lo lascerà libero di esprimere appieno il suo estro, sostenendolo attraverso una rete di supporto, nell’esposizione fieristica e nella campagna vendita. Nato nel 2010, questo brand emergente risponde perfettamente ai caratteri richiesti dal progetto Ramponi, mai stanco di ricercare l’innovazione.

Borse esclusive, lussuose fino all’ultimo dettaglio. La cura dei ricami e la preziosità delle pietre sono solo alcuni dei caratteri protagonisti di un marchio giovane, fresco ed assolutamente Made in Italy. Neanche una laurea in legge ha potuto frenare la passione per la moda di Giuseppe Della Badia, anima e mente creativa del brand.

L’esperienza nell’haute couture ha portato Giuseppe Della Badia a progettare un brand tutto suo. Artigianato, novità, tradizione: niente è lasciato al caso, misurato nello “stile” giusto. Già selezionato da Pitti Immagine tra i nuovi designer e notato da stampa e buyer, GEDEBE si distingue per le linee precise ed i netti contrasti.

Dai cactus alle banane, dai cocomeri alla stampa rettile, dalle frange alle pietre. GEDEBE per la Primavera – Estate 2017 ha sicuramente scoperto il segreto per conquistare il cuore, o meglio l’armadio di ogni donna. Minimali nella forma, barocche nella sostanza, le borse firmate GEDEBE divertono con…eleganza. Pellami sofisticati come elaphe, pitone, nappa, suede si mixano a disegni ironici, optical, a ricche applicazioni. GEDEBE…la borsa che vorrai! Per info gedebe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *