Type and press Enter.

Gia Couture Firenze | calzature artigianali, audaci e briose

Gia Couture Firenze, un brand di calzature artigianali, audaci e briose lanciato dalla fiorentina Barbara Borghini. Scopri di piùGia Couture Firenze, un nome che fa tendenza. Le abbiamo viste ai piedi di influencer e attrici, su editoriali, in importanti store… Divertenti, originali ed estremamente cool: le Gia Couture sono scarpe audaci, fatte a mano, interamente made in Italy.

Gia Couture Firenze è un brand fondato dalla geniale designer Barbara Borghini. Dalla prima collezione lanciata nel 2016, Gia Couture Firenze non ha più lasciato i piedi (e i cuori!) delle fashion addicted. Sandali con pon pon, morbidissime slipper in pelliccia, ricami preziosi curati in ogni piccolo particolare: le tendenze si uniscono alla maestria degli artigiani fiorentini per un prodotto unico e all’avanguardia.

Il comfort ed il trend vanno di “pari passo” in una calzatura ricca di decori, fiocchi in velluto, estrose combinazioni di colori, interessanti accostamenti di tessuti e contrasti.  Il nome Gia Couture è stato scelto da Barbara, ispirato da sua figlia Ginevra. Importante cifra stilistica presente in ogni creazione Firenze, con la sua rinomata lavorazione artigianale, si mixa alla contemporaneità in un lusso comodo e esclusivo. I materiali sono scelti tra i migliori, i modelli pensati vogliono vestire donne attente ad uno stile che non prescinde da buon gusto, tendenze e alta qualità.

Ed anche per la collezione Autunno – Inverno 2018/19 le creazioni di questo giovane brand non hanno certo deluso le aspettative. Lunghissimi e aderentissimi boots, femminili slipper in pelliccia da allacciare alla caviglia; il micro tacco a contrasto degli audaci Gia Boom Boot, la grazia e il romanticismo delle ballerine animalier o pied de poule con maxi fiocco, o ancora l’eleganza del cuore e del lettering ricamato sui caldissimi mules in velluto Love. E per chi non vuole rinunciare al sandalo nemmeno in inverno, Gia Couture propone Atene: flat, lacci neri alla caviglia e… immancabile pelliccia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *