Type and press Enter.

Ob-Session of the day | il giallo che fa tendenza

Giallo, giallo, giallo. Vitaminico nelle gradazioni più accese, shocking negli effetti fluo, delicato nelle sfumature sorbetto. Che sia ambrato, dorato, limone o paglierino per la prossima Primavera – Estate 2018 prepariamoci a brillare.

Coraggioso se in total look, più timido ma sicuramente cool se preferito come unico dettaglio. Dalle passerelle alle strade una sferzata di positività è pronta ad illuminare le nostre scelte di stile. Raggianti e geometriche le stampe di Moi Multiple che vestono una donna composta e dall’aria quasi retrò. Diversa la tonalità scelta da Act n° 1 dove pattern e texture delicate si mixano con fantasia a pezzi più strong. Ed è eleganza pura l’interpretazione di Filippo Laterza…fiori, tagli e nuance pastello si compongono su una bellezza da favola.

Come una carica d’adrenalina gli outfit firmati I’m Isola Marras: lo sportwear dell’emergente brand spreme di giallo la creatività. Il tulle è street, i colori dirompenti, le regole infrante: tra balze, volumi e trasparenze sbarazzine da Nicola Brognano tutto diventa possibile. Ma non solo vestiti. Ebbene sì, perchè anche gli accessori fanno la loro parte e non riescono certo a resistere al colore più caldo che ci sia! Eh si, dalla testa a piedi! Giallo+ ballerine = moda al quadrato. Le romantiche scarpe di Andrea Mondin non perdono un colpo in fatto di classe e stile! E per un vero effetto tendenza?

Scegliete le creazioni di Anca Stetco: color block per ankle boots, da vera regina dei trends nella versione mules con tanto di fiocco! Perfette se abbinate alla collana Lora Nikolova,vera opera d’arte da indossare! Mai uscire senza. Cosa? Ma borsa ovviamente! Irresistibile la Nico Giani, interamente in legno e dipinta a mano la Francesca Torsi, pop e di indiscutibile tendenza la versione marsupio di Roberto di Stefano. Per un’estate, in giallo! Vero must di stagione? Irresistibile mixato col viola, da vera regina pop. Sei ancora indecisa? E allora visita il nostro shop-online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *